Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 56

Thread: anche in Italia arriva il wifi nel McDonald

Lieutenant Commander

Default anche in Italia arriva il wifi nel McDonald

http://www.mobileblog.it/post/8722/a...nalds-italiani

giovedì 04 giugno 2009

Dal prossimo venerdì mentre mangiate un panino al volo potrete anche sfoderare il vostro telefono di ultima generazione e dirlo gratuitamente al mondo mediante Facebook o Twitter. La famosa catena di McDonald’s, infatti, si aprirà al WiFi anche in Italia.

Il comunicato parla di “WiFi illimitato e gratuito”, il che significherebbe che non bisognerà necessariamente acquistare qualcosa per usarlo. Prima di cantare vittoria e fiondarci nel punto vendita più vicino, però, attenderemo la giornata di domani per sperare di saperne di più. Un’iniziativa di sicuro impatto e da imitare in altre catene di negozi.
    Anche se non sono un frequentatore di McDonalds ritengo sia un ottimo esempio che dovrebbero applicare tutte le catene in Italia... sarebbe anche l'ora...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Ensign Cifra's Avatar

Ho la strana sensazione che in alcuni ci fosse già.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ma io penso che andrebbe applicato in ogni luogo pubblico di aggregazione.. per dire, pure la metropolitana, le stazioni dei treni, i grossi centri commerciali....

Cazzo vogliamo portarci o no al passo col resto del mondo?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    http://www.mobileblog.it/post/8722/a...nalds-italiani
    Anche se non sono un frequentatore di McDonalds ritengo sia un ottimo esempio che dovrebbero applicare tutte le catene in Italia... sarebbe anche l'ora...
    cristo se siete nerd ma se vi andate a magna un panino con un amico, di internet il salcazzo ve ne fotte?

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ma io penso che andrebbe applicato in ogni luogo pubblico di aggregazione.. per dire, pure la metropolitana, le stazioni dei treni, i grossi centri commerciali....
    Cazzo vogliamo portarci o no al passo col resto del mondo?
    in stazione, sei li che aspetti come un pirla ci può stare, ma centri commerciali et simila.. luoghi pubblici di aggregazione... e aggregatevi con esseri umani
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Warrant Officer kopl's Avatar

chatti con l'amico invece che parlarci no?

cmq agli autogrill c'è
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    cristo se siete nerd ma se vi andate a magna un panino con un amico, di internet il salcazzo ve ne fotte?
    bhe dipende cosa ci fai, può sempre essere utile per motivi di lavoro o altro.

Io ad esempio quando sono sotto una wifi non protetta o di cui ho la chiave, ho skype sull'iphone e posso fare chiamate gratis o a prezzi bassissimi, non mi sembra poco.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    in stazione, sei li che aspetti come un pirla ci può stare, ma centri commerciali et simila.. luoghi pubblici di aggregazione... e aggregatevi con esseri umani

sai, c'e' gente che alcune volte lavora, purtroppo, anche quando mangia di fretta un panino di merda al mcdonald.....o piu' semplicemente se sono solo e voglio farmi i cazzi miei se permetti internet nn mi fa schifo
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    sai, c'e' gente che alcune volte lavora, purtroppo, anche quando mangia di fretta un panino di merda al mcdonald.....o piu' semplicemente se sono solo e voglio farmi i cazzi miei se permetti internet nn mi fa schifo
    detto tutto.
    Daoc
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

ma una volta si chiamava pausa pranzo, propio sto mondo sta andando a rotoli, posso capire il discorso salcazzo con amici per vedere 2 o 3 cazzate mentre si sta in compagnia, ma chi lavora anche in pausa pranzo a me fa tanta tristezza, sempre detto che si lavora per campare non si può campare per lavorare

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma una volta si chiamava pausa pranzo, propio sto mondo sta andando a rotoli, posso capire il discorso salcazzo con amici per vedere 2 o 3 cazzate mentre si sta in compagnia, ma chi lavora anche in pausa pranzo a me fa tanta tristezza, sempre detto che si lavora per campare non si può campare per lavorare
    *

se poi la pausa pranzo la fai al mc...

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

non è che se vi mettono il wi fi in un posto siete obbligati a connettervici per lavorare od altro eh

Il concetto è avere alla portata di tutti sistemi e servizi innovativi, poi uno può usufruirne o meno ma quello che conta è che ci siano.
    Siamo arretrati tecnologicamente, essendo arretrati mentalmente e culturalmente... forse per questo c'è chi non capisce.
    Daoc
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

non è che se vi mettono il wi fi in un posto siete obbligati a connettervici per lavorare od altro eh
    Il concetto è avere alla portata di tutti sistemi e servizi innovativi, poi uno può usufruirne o meno ma quello che conta è che ci siano.
    Siamo arretrati tecnologicamente, essendo arretrati mentalmente e culturalmente... forse per questo c'è chi non capisce.
    ma che centra potrebbero mettere un terminale ad ogni tavolo allora se la vogliamo fare fica, almeno cosi il servizio è più futuristico prendi pure quelli che non hanno un pc dietro o un telefonino con wifi.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

*
    poi è un'ottima idea oltre per portarci avanti, anche per creare nuovi posti di lavoro: qualcuno dovrà installare queste tecnologie in migliaia e migliaia di locali, e poi qualcuno dovrà gestire a modo i server, etc...

sarò strano io ma sta esagerazione di "servizi innovativi" sta uccidendo un pò il rapporto umano. ormai è la norma vedere gente che ha millemila conoscenti e 0 amici, se non quelli che tagga come tali su faccialibro. poi sono esagerato e OT, ma ste cose mi fan un pò tenerezza...

sei da solo a magnarti un panino? ti guardi a giro e magari fai amicizia con lo stronzo del tavolo in parte o tiri occhiate eloquenti alla figa in fondo che non te la darà mai, ma non ti pieghi su un monitor, ci passiamo già abb fra lavoro e casa

tutto imo

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Ho la strana sensazione che in alcuni ci fosse già.
    Tutti i Mc in cui sono stato a Roma (Da un anno a questa parte se non di piu') erano già coperti dal Wifi (ovviametne hai bisogno di una login)

Forse l'articolo si riferisce che stanno estendendo la copertura a tutti i Mc .. boh

Page 1 of 4 1234 LastLast