Bho io mi prendero' quello porsche, e' figo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Un pò troppo comodo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
-----
Io veramente sulla 360 ho un logitech ( non è quello da 3 miliardi di lire ...se vi interessa sta sera dico il modello..) , funziona bene ed è il primo che ho visto in negozio( lo usavo con la postazione per FM2)
edit: ovviamente funziona benissimo anche su pc....e penso anche su play2
Last edited by BlackCOSO; 4th June 2009 at 17:28.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Cosa vuol dire compatibili con niente altro?
il mio su PC/360 funziona , testato io .., penso anche su ps2 , se non erro c'era anche il simbolino sulla scatola..., che poi non vada anche per la PS3 frega nulla
, io odiavo quello MS e infatti non l'ho preso :P , non capisco cosa tu intenda..., PC/360 mi va piu che bene ( A me)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
questo?
http://img2.libreriauniversitaria.it...224479646g.jpg
e va sul pc?
ha detto che odiava quello ms, penso intendo un volante di un'altra marca compatibile con pc/360/ps2
No aspe non mi sono spiegato bene ...., a me non piaceva quello MS , cioe quello che hai linkato tu..
Sono andato in negozio e ho visto un Logitech ( non quello supersburo da 300 euro ) , ho visto solo che aveva il simbolino della 360 sopra , intendo proprio sul volante , ma ho anche visto che era USB..e ho ipotizzato funzionasse anche su PC.infatti sul pc collegandolo (Oddio adesso ho vista , prima xp ma dovrebbe andare lo stesso..) funzionava ,ai tempi ci giocavo a GTR sul ..., non mi ricordo se avevo scaricato driver moddati o quel che era ma al 100% funzionava su 360/PC , è un logitech , certo non è bellissimo indubbiamente ce ne saranno di migliori -esteticamente- ma come funzionalità lo trovo piu che ottimo.., molti sottolineano il fatto della mancanza del FF ...io personalmente trovo gia buono il axial-feedback , avendo provato sia uqesto che quello MS , cmq la mia scelta ricadrebbe su quello Logitech , poi non so io lo pagai anche relativamente poco tipo 50-60 euro se non erro...
Linko L'immagine.....scusate per come e ridotto ma e vecchiotto e si è consumato giocando a FM2
Dovrebbe essere il Drive Fx racing o Wheel na roba del genere ..... .Il discorso si chiude qui , non entriamo nel " profano " e ovvio che a livello di tecnica e Qualita' nei materiali , il logitech da 299/300 euro o quanto costa è nettamente superiore , non c'e neanche da paragonarlo...
![]()
Last edited by BlackCOSO; 4th June 2009 at 19:30.
Beh ovvio tutti i volanti USB vanno anche su pc, si trovano driver più o meno originali et voilà.
Però cazzo black senza force feedback che merda è?![]()
-----
Guarda ci ho pensato anche io dopo averlo preso ....pero' poi provandolo sto cazzo di axial/arial feedback ; e dopo aver provato anche quello MS ( che mi fa realmente vomitare , a partire dai materiai del volante..) con il FF ; questa grandissima differenza non la trovo , ora io non so esattamente cosa cambi fra i due sistemi , ma sento il sottosterzo dell'auto lo stesso....e sopratutto non sento il " gioco del volante " , o la calibratura che ogni tanto partiva a cazzo ( Ho solo 2 amici con la 360 e il volante , ed e quelo MS , quindi 2/2 potrebbe essere un caso..come no..)
Come tutte le cose penso vada a gusti , l'MS lo trovo squallidissimo gia impugnandolo , il Logitech è in gomma morbida , insomma mi ci trovo molto meglio....
Alla fine se cerchi sui vari forum , molti optano proprio al Logitech , vendendo l'MS ; perchè il primo ha una qualità nettamente superiore...
Se propendi per quello Porsche deve essere principalmente ; sempre se non dicono cazzate ; per La frizione e il cambio ad " H " , innesti come fosse una macchina vera , ne levette ne cazzate sequenziali, e perche indubbiamente per 200 euro deve essere super rifinito![]()
Last edited by BlackCOSO; 4th June 2009 at 20:21.