Lo zerg e l'add fanno parte del gioco purtroppo...non esiste server in cui non ci sia. Fortunatamente col tempo si è creata la convinzione che perlomeno ad Agramon non si zerga/adda, e devo dire che su tutti i server dove ho giocato questa "regola non scritta" viene rispettata nel 90% dei casi.
Per il resto, in un server dove giocano 2000 o 3000 persone hai la possibilità di trovare un inc ogni 5 minuti ma allo stesso tempo, soprattutto se giri in NF, c'è il rischio di essere zergato/addato.
Se invece in un server ci giocano 300 persone, corri il rischio in 3 ore di gioco di fare 3 inc.
In definitiva lo zerg si sa dov'è Mjollo, e se vuoi evitarlo puoi.
L'add si puo' cercare di evitare girando in Agramon, l'ass jaming non puoi evitarlo manco a pagare

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E visto che cmq sia si presuppone che tu il transfer lo faccia da un pg già abbastanza rankato, girare ad Agramon non sarà un problema
