Page 96 of 463 FirstFirst ... 46869293949596979899100106146196 ... LastLast
Results 1.426 to 1.440 of 6945

Thread: Calciomercato

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    se parte ibra vuol dire che perdiamo tutti come immgine del nostro campionato, magari non vi freghera nulla de sta cosa, però dopo non vi lamentate se il prossimo anno in champ avremo forse solo il milan in 1 fascia.
    C'è già solo il milan in prima fascia.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    C'è già solo il milan in prima fascia.
    non è detto

improbabile ma possibile che pure l'inter sia in prima fascia

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    se parte ibra vuol dire che perdiamo tutti come immgine del nostro campionato, magari non vi freghera nulla de sta cosa, .
    Gotcha, personalmente frega un cazzo dell "immagine" del campionato, sono cose cicliche alla fin fine ora whinate per gli altri campionati, che sono sicuramente di livello superiore (+soldi +campioni -stress -polemiche), ma siamo campioni del mondo in carica e pochi anni fa 3 semifinaliste di CL erano italiane, cosi come se resta o va via lo zingaro importa nulla
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Gotcha, personalmente frega un cazzo dell "immagine" del campionato, sono cose cicliche alla fin fine ora whinate per gli altri campionati, che sono sicuramente di livello superiore, ma siamo campioni del mondo in carica e pochi anni fa 3 semifinaliste di CL erano italiane, cosi come se resta o va via lo zingaro importa nulla
    non è cosi semplice
    perchè se continuamo per qualche annetto a non andare oltre gli ottavi calano i posti per l'italia e sono cazzi acidi

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Gotcha, personalmente frega un cazzo dell "immagine" del campionato, sono cose cicliche alla fin fine ora whinate per gli altri campionati, che sono sicuramente di livello superiore (+soldi +campioni -stress -polemiche), ma siamo campioni del mondo in carica e pochi anni fa 3 semifinaliste di CL erano italiane, cosi come se resta o va via lo zingaro importa nulla

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    non è cosi semplice
    perchè se continuamo per qualche annetto a non andare oltre gli ottavi calano i posti per l'italia e sono cazzi acidi
    per il posto in meno in champions? Amen

La cosa di cui molti club devono aver paura e' che venga attuato il fairplay finanziario come indicava Platini : se non hai bilanci in regola non partecipi alla CL ed alla Euro league (possono intervenire solo sui loro campionati non quelli nazionali) senza che sia possibile per i magnati coprire i buchi.
    Quella sarebbe la fine in europa di molti club.
    non se ne parla da tempo ma l'ha ribadito giusto un mesetto fa ospite da vialli e rossi a Sky, sembra determinato a farlo ed io sinceramente lo spero.
    Magari diventa finalmente sport... se poi ci mettiamo anche un salary cap (non lo faranno mai) magari ci si diverte sul serio a no quello e' lo sport Usa
    Last edited by McLove.; 5th June 2009 at 16:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Ferrara lascia Coverciano e firma per la Juve
    Il tempo di un viaggio e la Juve presenterà il nuovo allenatore: un rapido saluto a Lippi e poi verso la grande sfida alla guida della Juventus

daje ciro
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

la cosa di cui molti club devono aver paura e' che venga attuato il fairplay finanziario come indicava Platini : se non hai bilanci in regola non partecipi alla cl ed alla euro league (possono intervenire solo sui loro campionati non quelli nazionali) senza che sia possibile per i magnati coprire i buchi.
    quella sarebbe la fine in europa di molti club
    Beh se facessero una cosa del genere a risentirne sarebbero l'inter e manchester / barça / liverpool / real / chelsea.

Magari

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Esprimo pubblicamente la mia contrarietà sulla eventuale scelta Ferrara, non perché inesperto, ma perché ho la netta sensazione che Ferrara abbia fatto parte di un "golpe" fatto di concerto con una parte della vecchia guardia per far fuori Ranieri e arrivare all'attuale esito.
    Questa cosa può avere delle conseguenze estemamente negative in futuro.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

in questo momento sei interista, tifoso del napoli o salernitano?

io sono uno e trino come il tuo dio

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    io sono uno e trimone
    fixed
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Beh se facessero una cosa del genere a risentirne sarebbero l'inter e manchester / barça / liverpool / real / chelsea.

Magari

ma il discorso non e' tanto remoto o campato in aria non sembra piu che si parli di SE verra fatto ma di QUANDO, alcuni parlano gia dal 2010, a me sembra presto ma bo.

ah anche il milan atm sarebbe fuori o no?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    fixed
    occhio che alla prossima evoluzione guadagna uno slot e diventa interista napoletano salerniatano e gobbo

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

la cosa di cui molti club devono aver paura e' che venga attuato il fairplay finanziario come indicava Platini : se non hai bilanci uin regola non partecipi alla cl ed alla euro league (possono intervenire solo sui loro campionati non quelli nazionali) senza che sia possibile per i magnati coprire i buchi.
    quella sarebbe la fine in europa di molti club
    ma non lo faranno mai, e se lo fanno è un suicidio. ci sono troppe differenze tra i club in europa, alcuni quotati, altri no, alcuni quotati su mercati liquidi altri in quello italiano, il calcio russo si basa sui magnati, in spagna hanno un funzionamento dei club diverso da quello di tanti altri paesi ecc ecc.
    senza magnati o sponsor societari schiatta tutto, prima di pensare a salary cap o a evitare che un privato butti dentro qualche miliardo in più di altri dovresti riformare tutto il sistema di suddivisione della torta. platini spara per demagogia ma senza un sostegno praticamente universale e due palle grosse come case sotto non riformi un bel tubazzo.
    i magnati poi i buchi li coprirebbero lo stesso, non lo fai in assemblea lo fai durante l'anno ed il bilancio ti esce alla fine bello bello uguale.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    io sono uno e trino come il tuo dio

capisci che con una qualunque bestemmia radom ti pwno no?
    ma non mi va di venir bannato Big jim

Page 96 of 463 FirstFirst ... 46869293949596979899100106146196 ... LastLast