ma dove leggi che disprezzo internet

ci rinuncio a parlare con te guarda, fai abb tenerezza inventandoti e mettendomi in bocca frasi, puoi continuare da solo quanto vuoi
ma poi stereotipo di cosa? il mio discorso è molto più probabilistico che stereotipo. se si prende l'abitudine di svolgere attività individuali anche in luoghi pubblici, se prima c'era la possibilità di godere di uno sguardo(magari non succede lo stesso, ma c'è la possibilità), conoscere no stronzo, scambiare una frase con un vecchio che non rivedrai mai, ma quello va a casa pensando "che caruccio quel giovinie"... a stare sul proprio lap top te la togli a priori. questo moltiplicato livello mondo toglie molte opportunità IMO. poi continua a rispondermi che te fai i festini in discoteca (apparte che in discoteca è più facile trovarsi na scaquetta da portarti a letto che fare un amicizia) io ho solo detto che non mi piace l'idea che la tecnologia entri sempre più in ogni istante libero, punto. stereotipo sto cazzo.
guardati.. walle o come si chiama quel cartone...
e comunque sono un fermo sostenitore dello slow food, quindi gia mi da ai coglioni il Mc, mangiare un panino fatto con il cartone, in 3 minuti, controllando la mail e "finendo il progetto" mi dà l'idea di qualità di vita abbassata dalla tecnologia, non alzata quale dovrebbe essere il suo scopo.