Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 56

Thread: anche in Italia arriva il wifi nel McDonald

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    in italia non si puo offrire un hotspot anonimo al pubblico... è illegale, serve una registrazione con account. tutti gli hotel di città decenti hanno un sistema per chiederti volta per volta consenso al trattamento dei dati e numero di carta di credito (perche non è mai gratuito)

al mc non so, magari serve un account, non so se è gratuito o prepagato o altro.. ma di sicuro ci vuole la registrazione

tutto questo limita le cose che avete detto... non è che entri in un posto a fare la spesa o a mangiare e perdi tempo a registrarti ed eventualmente pagare con carta... se c'è un hotspot gratuito è un errore, è in ogni caso irregolare
    mm molti alberghi qua hanno internet cablato e funziona come le telefonate in camera in effetti solo che è gratis, ma cmq registra l'accesso che fa riferimento a chi occupa la camera in quel momento.

in slovenia ad esempio il wifi è gratis nel momento in cui prendi una camera ti danno la psw di log-in, almeno sull'albergo dove vado io.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    la lezione di vita che mi viene fatta da uno che 22mila pg ancora attivi su DAOC mi fa un po' sorridere....
    io amo avere tutto a portata di mano, la tecnologia e' comoda....e se c'e' ben venga, nessuno mi punta un 280grammi alla testa per usare il wifi del MC obbligatoriamente
    il lavoro spesso e' un progetto da finire entro tot tempo e se quel tempo nn ce l'hai te lo bruci nella pausa pranzo.....un po' come quelli che fanno gli straordinari, che cambia?
    se a me serve internet per controllare una cazzo di cosa su google e voglio il wifi nn mi fa schifo, se devo controllare anche solo la posta non mi fa schifo.....anche solo per facebook nn mi fa schifo
    mi fa ridere il vostro discorso morale sulle amicizie.....io ho un miliardo di amicizie nella mia citta', esco con tantissima gente e chi mi conosce sa che sono espansivo a mille (per di piu' lavoro nel mondo dei locali e organizzo eventi nelle discoteche di mezza italia).....cio' nn vuol dire che nn posso usufruire delle tecnologie, mi pare di leggere tra le tue righe, caro nortis, che tecnologia=nerd.....o sbaglio?
    apparte che mi fa solo fatica togliere l'/on nella signature, ho l'acco chiuso da quasi un anno...

mai detto che tecnologia = nerd. sto a un pc per scrivere, non ho il wifi in fronte. l'esagerazione nell'uso della tecnologia A ME non piace... poi sono gusti. io vedo che le piazze sono sempre più vuote, così come i bar, i circoli.. però leggere la posta al mc è indispensabile. bho... non è che voglio fare il maestro di vita, impara a leggere perchè ho messo + "imo" che virgole. io dò la mia opinione, la tua è diversa pace. poi che te conosca N mila persone a me frega qualcosa di molto radente allo 0, sopratutto perchè (e qua non cito il tuo caso, non ti conosco) di gente che conosce milioni di persone ne conosco tanta. gente che ha amici... sempre meno
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Sono servizi utili che ti offrono l'alternativa ad usarli o no, poi sta a te decidere se usufruirne o no a seconda delle esigenze.

A me onestamente fanno + tristezza le persone che giudicano per stereotipi.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Sono servizi utili che ti offrono l'alternativa ad usarli o no, poi sta a te decidere se usufruirne o no a seconda delle esigenze.
    A me onestamente fanno + tristezza le persone che giudicano per stereotipi.
    a me fai tristezza tu che giudichi chi giudica per stereotipi

ci vendono ricky porca puttana!! fai qualcosa!!!

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    Io ad esempio quando sono sotto una wifi non protetta o di cui ho la chiave, ho skype sull'iphone e posso fare chiamate gratis o a prezzi bassissimi, non mi sembra poco.
    *

mica internet serve solo per fappare

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander

non credevo di arrivare a creare un putiferio
    mi sembrava solo una cosa utile... e tra l'altro manco vado al mc...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Glasny's Avatar

Mah io spero che il mcdonald e i fastfood americani non diventino troppo popolari, quel cibo fa male meglio tenerci il nostro.

Poi per internet sul portatile ormai ci sono ottime offerte per usare la rete hdspa (3.6 - 7.2 mbit), certo si paga ma almeno non devi andare al mcdonald per connetterti.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mm molti alberghi qua hanno internet cablato e funziona come le telefonate in camera in effetti solo che è gratis, ma cmq registra l'accesso che fa riferimento a chi occupa la camera in quel momento.
    in slovenia ad esempio il wifi è gratis nel momento in cui prendi una camera ti danno la psw di log-in, almeno sull'albergo dove vado io.
    be si wired e gratis dalla camera è un bel servizio, pero l'albergo che lo da non è di sicuro una pensioncina

l'importante è stabilire chi fa l'accesso, con la camera sanno gia che sei tu perche è obbligatoria la registrazione (con tanto di invio dei dati alla questura)

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    apparte che mi fa solo fatica togliere l'/on nella signature, ho l'acco chiuso da quasi un anno...
    mai detto che tecnologia = nerd. sto a un pc per scrivere, non ho il wifi in fronte. l'esagerazione nell'uso della tecnologia A ME non piace... poi sono gusti. io vedo che le piazze sono sempre più vuote, così come i bar, i circoli.. però leggere la posta al mc è indispensabile. bho... non è che voglio fare il maestro di vita, impara a leggere perchè ho messo + "imo" che virgole. io dò la mia opinione, la tua è diversa pace. poi che te conosca N mila persone a me frega qualcosa di molto radente allo 0, sopratutto perchè (e qua non cito il tuo caso, non ti conosco) di gente che conosce milioni di persone ne conosco tanta. gente che ha amici... sempre meno

piazze sempre piu' vuote?? bar sempre piu' vuoti? circoli???

non vorrei darti un dispiacere....ma il trend delle persone che vogliono divertirsi e vanno in locali per raggrupparsi sta crescendo in modo MOLTO piu' evidente rispetto a 10 anni fa.......grazie a internet (che tu disprezzi ma usi) noi organizzatori di eventi raggiungiamo cifre che prima potevamo solo sognarci. Quindi la gente HA voglia di divertirsi quanto di socializzare, forse piu' di quanto era la voglia 10 anni fa.

trovo, come qualcuno ti ha fatto capire gentilmente, che sia piu' triste il tuo stereotipo piuttosto che un povero cristo che mangia al MC e nel frattempo lavora sul suo portatile col wifi
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

come ha gia detto bakunin, wifi in login anonimo non sono legali.

a milano ci sono molti hotspot gratuiti, ma ti devi comunque registrare sennò non navighi.

----------> rottura di cazzo e mandi ammonte.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

magari dentro al big mc trovi una card con id e pass

Lieutenant Glasny's Avatar

Esistono i wifi a login anonimo ma in effetti sarebbero il modo perfetto per fare casini in rete col completo anonimato, quindi sono d'accordo debbano essere illegali.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    piazze sempre piu' vuote?? bar sempre piu' vuoti? circoli???
    non vorrei darti un dispiacere....ma il trend delle persone che vogliono divertirsi e vanno in locali per raggrupparsi sta crescendo in modo MOLTO piu' evidente rispetto a 10 anni fa.......grazie a internet (che tu disprezzi ma usi) noi organizzatori di eventi raggiungiamo cifre che prima potevamo solo sognarci. Quindi la gente HA voglia di divertirsi quanto di socializzare, forse piu' di quanto era la voglia 10 anni fa.
    trovo, come qualcuno ti ha fatto capire gentilmente, che sia piu' triste il tuo stereotipo piuttosto che un povero cristo che mangia al MC e nel frattempo lavora sul suo portatile col wifi
    ma dove leggi che disprezzo internet
    ci rinuncio a parlare con te guarda, fai abb tenerezza inventandoti e mettendomi in bocca frasi, puoi continuare da solo quanto vuoi
    ma poi stereotipo di cosa? il mio discorso è molto più probabilistico che stereotipo. se si prende l'abitudine di svolgere attività individuali anche in luoghi pubblici, se prima c'era la possibilità di godere di uno sguardo(magari non succede lo stesso, ma c'è la possibilità), conoscere no stronzo, scambiare una frase con un vecchio che non rivedrai mai, ma quello va a casa pensando "che caruccio quel giovinie"... a stare sul proprio lap top te la togli a priori. questo moltiplicato livello mondo toglie molte opportunità IMO. poi continua a rispondermi che te fai i festini in discoteca (apparte che in discoteca è più facile trovarsi na scaquetta da portarti a letto che fare un amicizia) io ho solo detto che non mi piace l'idea che la tecnologia entri sempre più in ogni istante libero, punto. stereotipo sto cazzo.

guardati.. walle o come si chiama quel cartone...

e comunque sono un fermo sostenitore dello slow food, quindi gia mi da ai coglioni il Mc, mangiare un panino fatto con il cartone, in 3 minuti, controllando la mail e "finendo il progetto" mi dà l'idea di qualità di vita abbassata dalla tecnologia, non alzata quale dovrebbe essere il suo scopo.
    Last edited by nortis; 5th June 2009 at 18:15.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Petty Officer 1st Class Semplice's Avatar
    Quel ramo del lago di Como ... (opposto a Vir)

http://www.b2b24.ilsole24ore.com/art...0.html?lw=24;7

ogni utente per accedere per la prima volta al servizio Wi-Fi deve innanzitutto compilare un modulo di registrazione on-line. Il navigatore ottiene così le proprie User Id e password, che sono inviate tramite Sms al numero indicato durante la registrazione
    et voilà scoperto l'arcano !!!!
    Bortek OneLikeNoOne - Shaman 10L2 ML10 OFF
    Askyn - Shadowblade 7L2 ML10 OFF

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    ma dove leggi che disprezzo internet
    ci rinuncio a parlare con te guarda, fai abb tenerezza inventandoti e mettendomi in bocca frasi, puoi continuare da solo quanto vuoi
    ma poi stereotipo di cosa? il mio discorso è molto più probabilistico che stereotipo. se si prende l'abitudine di svolgere attività individuali anche in luoghi pubblici, se prima c'era la possibilità di godere di uno sguardo(magari non succede lo stesso, ma c'è la possibilità), conoscere no stronzo, scambiare una frase con un vecchio che non rivedrai mai, ma quello va a casa pensando "che caruccio quel giovinie"... a stare sul proprio lap top te la togli a priori. questo moltiplicato livello mondo toglie molte opportunità IMO. poi continua a rispondermi che te fai i festini in discoteca (apparte che in discoteca è più facile trovarsi na scaquetta da portarti a letto che fare un amicizia) io ho solo detto che non mi piace l'idea che la tecnologia entri sempre più in ogni istante libero, punto. stereotipo sto cazzo.
    guardati.. walle o come si chiama quel cartone...
    e comunque sono un fermo sostenitore dello slow food, quindi gia mi da ai coglioni il Mc, mangiare un panino fatto con il cartone, in 3 minuti, controllando la mail e "finendo il progetto" mi dà l'idea di qualità di vita abbassata dalla tecnologia, non alzata quale dovrebbe essere il suo scopo.

convinto tu

"noooo ma io nn parlo per stereotipi"

(apparte che in discoteca è più facile trovarsi na scaquetta da portarti a letto che fare un amicizia)
    convinto tu, uomo che non usa stereotipi

e giusto x inciso non organizzo festini, ho un parco artisti che vendo ai locali con varie forme di animazione.....ti lascio alle tue socializzazioni e alla tua visione del mondo con walle, ciaoooo
    Last edited by x4d00m; 5th June 2009 at 18:43.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast