ma sta cupola da chi era formata allora?![]()
ma sta cupola da chi era formata allora?![]()
A seguito dell'audizione richiesta dall'ex arbitro internazionale Gianluca Paparesta, la Procura Federale ha richiesto l'archiviazione del procedimento ai danni dello stesso. Secondo la Procura, dall'audizione e dalla documentazione prodotta da Paparesta, non sarebbero emerse fattispecie di rilievo disciplinare.
la farsa continua![]()
Far fuori vecchia dirigenza ed eliminare pericolo di perdere la Juventus in favore degli stessi che si stavano organizzando per rilevarla.
GLi ha foatto sponda l vecchio amico Moratti con i suoi ascoltatori di frodo e qualche elemento dei servizi o ex elemento che ha imboccato a dovere la procura di Napoli.
A rileggere i pdf delle intercettazioni vien da ridere..
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
mm perciò secodo voi una delle famiglie più potenti d'italia doveva disintegrare una società per riprenderne possesso? mah mi sembra un po fantasiosa.
moggi e soprattutto giraudo volevano comprarsi la juve.
licenziarli non potevano o sarebbero stati linciati, visto che la juve era da 12 anni che primeggiava.
la mia opinione è che comunque quello che è successo sia andato un po oltre quello che volevano fare.
@salta: qui il tono della discussione è leggerissimamente piu elevato rispetto al tread sul calciomercato, torna la a whinare per il bbilan e a mettere faccine![]()
hai ragione peluss io qui so fuori luogo passo e chiudo ti lascio alle limonate con triagon....daltronde quando voi giocavate a rimini noi si era ad atene
![]()
La mai personale idea di questa versione è:
"Na manca de cazzate".....
O bada bene, il che non vuol dire che creda che calciopoli non sia una mezza farsa, ma trovo questa interpetazione molto in voga tra i pasdaran moggiani assolutamente poco verosimile...
Personalmente credo semplicemente che dopo aver fatto fuori Lazio parma e Fiorentina, dopo aver ricondatto la Roma a condizioni più "gestibili" la Juve fosse il vaso di coccio tra i vasi di ferro e sia stata la successiva.
Dalle 7 sorelle si è passati alle 2...