C'entra eccome.
Se tutti quello che si dichiarano di sinistra la smettessero di frammentasi e si unissero forse potrebbero fare qualcosa di serio.
Poi che si facciano chiamare sinistrorsi, comunisti o bolscevichi fotte un cazzo.
Aho sei uno dei pochi forse più vecchi di me e ti devo proprio spiegare tutto...![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
a parte che so più giovane probabilmente ma che centra se la sinistra si unisse, come fai ad unirti a gente come i girotondini i pacifisti ad oltranza gente del calibro di moretti, ma che siamo un circo, perfavore; quando invece gli elettori di sinistra si accorgeranno che c'è gia una sinistra ma bisogna dargli fiducia, perchè anche se non si chiama più falce e martello può ancora fare la sinistra sarebbe forse un pochetto meglio.
poi oh se per te la sinistra può comprende i sogetti alla caruso o agnoletto, che ti devo dire benvenga che vinca berlusconi
Alla fine il Berlusca porta a casa gli stessi voti della scorsa stagione, mentre la DC... ops! il PD perde a favore di Di Pietro.
O Steh, alla fine comunque un passo avanti e' stato fatto, guarda che adesso inizia ad esserci un fronte unico col PD, se la smettono di fare i dementi e dire tutti contro tutti per decidere UNA linea e seguirla, magari van pure da qualche parte.
Non ci capiamo.
Coloro che si dichiarano di sinistra che stanno un po' sparsi ovunque e sono seri (e ce ne sono) si uniscono e sfanculano tutti gli elementi deleteri che hanno portato i loro elettori negli ultimi anni a non votarli (il grosso di chi non va a votare sono proprio questi).
Se crei una situazione di questo genere puoi avere una sinistra che faccia la sinistra; non è facile, ci vuole probabilmente un bel po' di tempo, ma è l'unica strada percorribile.
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
non ci siamo capiti perchè quello che dici tu gia c'è steh gia c'è apri gli occhi pure te pz anche io ci ho messo un po ma la sinistra ha bisogno di fiducia purtroppo è dura, molto dura perchè la non rappresentanza da anche poca visibilità mediatica ma io non so come è stata la situazioe a genova qui una città molto di sinistra( anche se a ste elezioni piglia na scoppola forte9 gli unici che han fatto campagna sul campo sono stati 3 partiti la destra sinistra e liberta e la lega, e voglio vedere quanti voti prendera in umbria quest'uultima perchè potrebbe fare un colpaccio.
Ti dirò... trovo difficile per una persona veramente di sinistra fare accordi con un partito colmo di democristiani; servirebbero troppi compromessi e l'obiettivo comune dovrebbe essere davvero importante, come cambiare lo stato delle cose... ops!!! ho detto cambiare lo stato delle cose![]()
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
Credo che abbiamo due visioni diverse.
Quello che dico io non c'è.
E' vero, la non rappresentanza riduce drasticamente la visibilità, quindi devi cambiare la prospettiva delle cose e lavorare su quello che ti può ridare credibilità: fai bene a livello locale, parla con la gente, organizza micro-eventi per farti conoscere e fai promesse che puoi mantenere.
E' un percorso lunghissimo ma lo vedo come l'unico modo per riconquistare la fiducia persa.
Vado a farmi una cofana di penne all'arrabbiata, a tra un po' ().
Edit:Ma quando mai?
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
ho scoltato ora casini a porca a porca ha detto una cosa giusta non ci può stare il 15% circa del paese senza rappresentanza![]()