Qualcuno sa dirmi se il time repop ogni volta che viene riavviato dal server rinizia da zero o continua dal momento in cui e stato messo down il server o viene totalmente resettato rifacendo poppare l' encounter ?
Grazie per l' aiuto
Darkmind
Qualcuno sa dirmi se il time repop ogni volta che viene riavviato dal server rinizia da zero o continua dal momento in cui e stato messo down il server o viene totalmente resettato rifacendo poppare l' encounter ?
Grazie per l' aiuto
Darkmind
Non riprende da zero con i down di frontiers, infatti non si trova 1 encounter up, tra danos e eramai
Se non e' stato modificato con qualche nota che mi e' sfuggita, come tutti i mob epici al riavvio del server tutti gli encounter e mob "speciali" non ci sono. Dal momento del riavvio del server il timer per il repop riparte da zero poichè a quanto ne so, sul database al momento del spegnimento del server, non viene salvato il timer repop di ogni singolo mobOriginally Posted by Lastdruid
eramai stamattina era up e ha pure droppato
stamattina i server non erano down, almeno mi pare![]()
lol@Ura's Surname![]()
Dagi di Giacio ftw![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Il giorno che hanno rimesso up i server, dopo l' aggiornamento alla versione 1.70 ho trovato subito eramai, con la convinzione che anche ieri potesse essere "su" dopo l' ennesimo riavvio sono andato a controllare, ma questa volta non c' era.
Ciao