Mmm dovrebbero vendere anche dei repellenti liquidi o solidi per non far avvicinare i gatti.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
compra un fucile.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
metti le bottiglie d'acqua, è un rimedio della nonna ma funzia.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Rete elettrificata, torrette con cecchini e filo spinato, sistemi queste cose e poi metti pure una bottiglia di acqua tappata accanto ai vasi non si sa mai...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Se stendi un campo minato tra la rete elettrificata e le bottiglie accanto ai gerani, è quasi sicuro che i gatti non ci vanno più, chiaramente si deve ricordare di camminare dal lato giusto dei gerani, i cecchini sono opzionali, ma per pochi soldi al mese, un paio di cinesi vestiti da SS possono fare l'invidia del vicinato, per il filo spinato, consiglio quello americano con le lamette...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
conoscendo la zona dove abita cinesi in giardino passerebero abbaastanza inosservati![]()
Mah mi pare strano, un gatto acquisisce la coscienza di sè tipo a sei mesi, almeno la mia dopo quell'età ha smesso di soffiare e ha iniziato a specchiarsi e a guardarmi "tramite lo specchio".
Però forse la luce riflessa potrebbe dargli fastidio.
I cristiani capiscono che quello nello specchio non è un altro cristiano dopo i gatti![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
cmq grazie a tutti per l'aiuto riferiro dicendo di usare le bottiglie prima di fargli comprare gli attenuatori acustici![]()
Spoiler