Il primo anno all'Arsenal i tifosi lo chiamavano "Ineverscore"
tru stori![]()
<Rush>
ha avuto una sola stagione che ha fatto il lavoro che a noi serve da anni un over 20 goal a stagione l'anno scorso con 24 per il resto è sempre attorno alle 10 max 12 segnature a stagione
30 pippi imho per lui so troppi
a noi serve un bomber alla zavardone bierhoff![]()
Pensavo al napoli ,con quagliarella ha fatto un bel salto li davanti...imho ha fatto un po una cazzata a rifiutare Cannavaro che per quanto vecchio poteva portare esperienza in una difesa che ha fatto molti errori questo campionato.
@juve
Soddisfatto dell'acquisto di d'Agostino sul fronte difensori c'e' qualche voce?
In generale considerato i recuperi dei vari sissoko,camoranesi se resta Trazeguet potrebbe gia andare bene cosi la squadra con l'innesto di un'altro difensore e un centrocampista.
Quagliarella mi piace davvero molto come giocatore, ma il Napoli ora deve stare attento a non perdere Lavezzi... http://www.gazzetta.it/Calcio/07-06-...02720327.shtml
On iMac 21,5"
D'Agostino mi piace molto, nell'amichevole con l'Irlanda ha fatto dei bei lanci d'esterno, ma ha bisogno di 2 interni rocciosi e molto pronti atleticamente. Può giocare tranquillamente nel ruolo di Pirlo. Se la juve gioca con il rombo D'Agostino-Marchisio-Sissoko-Diego è un gran bel centrocampo, ma senza 2 terzini che spingono fa la fine del milan: molto gioco in verticale e possesso palla, ma zero cross e poco gioco sulle fasce.
Spoiler
mah, purtroppo è anche difficile di sti tempi trovare dei terzini che facciano la differenza...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cmq io son sempre convinto che butteranno i 4 soldi che hanno nel cesso.
ormai nn ce spero piu...QQ
troppi innesti ci servirebbero e troppi pochi soldi.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
esattamente.
ferrara ha parlato di 4-3-1-2, ma anche qua, servono terzini che spingono.
La situazione di Molinaro è molto oscura, pare che il problema al rene (ematoma) sia piu grave del previsto e potrebbe averne per molto tempo, anche se avrebbe fatto la riserva. criscito mi sta benissimo, a genova è cresciuto molto, in ogni caso se preziosi vuole la sua metà deve sganciare bei soldoni. Maxwell ve lo potete tenere.
a destra via dalle palle zebina, e ancora non ho capito per quale motivo non abbiamo gia comprato Zuniga che è un terzino coi fiocchi (anche se deve migliorare in fase difensiva).
cmq non diamo per scontato d'agostino, non è ancora sicuro che arrivi.
sui difensori ci sono sempre i soliti nomi di criscito e maxwell (ho scoperto che fa di cognome andrade)
Spoiler