Page 107 of 463 FirstFirst ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... LastLast
Results 1.591 to 1.605 of 6945

Thread: Calciomercato

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    potrebbe essere interpretata male detta da una donna..
    meglio che non risponda

bho sarà anche vecchio, ma come "produttività" a livello di gol lo preferisco mille volte ad Adebayor.
    che poi carletto non lo lasci andare è ovvio, di cazzate con Drogba ne ha fatte abbastanza Scolari

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    a noi serve uno che la butti dentro e la pertica non segna pedde
    Beh a buttarla dentro potrebbe anche pensarci Pato se avesse di fianco qualcuno che gli fa da sponda e gli tira via qualche difensore..

Del resto non mi pare che Weah (esempio) avesse sta media realizzativa da paura...però stica se si sentiva la davanti
    spamm is life.

saltaproc's Avatar

si ma re george è 2 spanne avanti ad adebayor é_è

Lieutenant Sante's Avatar

Il primo anno all'Arsenal i tifosi lo chiamavano "Ineverscore"

tru stori
    <Rush>

saltaproc's Avatar

ha avuto una sola stagione che ha fatto il lavoro che a noi serve da anni un over 20 goal a stagione l'anno scorso con 24 per il resto è sempre attorno alle 10 max 12 segnature a stagione

30 pippi imho per lui so troppi

a noi serve un bomber alla zavardone bierhoff

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Pensavo al napoli ,con quagliarella ha fatto un bel salto li davanti...imho ha fatto un po una cazzata a rifiutare Cannavaro che per quanto vecchio poteva portare esperienza in una difesa che ha fatto molti errori questo campionato.

@juve
    Soddisfatto dell'acquisto di d'Agostino sul fronte difensori c'e' qualche voce?
    In generale considerato i recuperi dei vari sissoko,camoranesi se resta Trazeguet potrebbe gia andare bene cosi la squadra con l'innesto di un'altro difensore e un centrocampista.

Lieutenant DiamondK's Avatar

Pensavo al napoli ,con quagliarella ha fatto un bel salto li davanti...imho ha fatto un po una cazzata a rifiutare Cannavaro che per quanto vecchio poteva portare esperienza in una difesa che ha fatto molti errori questo campionato.
    Quagliarella mi piace davvero molto come giocatore, ma il Napoli ora deve stare attento a non perdere Lavezzi... http://www.gazzetta.it/Calcio/07-06-...02720327.shtml
    On iMac 21,5"

Randolk's Avatar

D'Agostino mi piace molto, nell'amichevole con l'Irlanda ha fatto dei bei lanci d'esterno, ma ha bisogno di 2 interni rocciosi e molto pronti atleticamente. Può giocare tranquillamente nel ruolo di Pirlo. Se la juve gioca con il rombo D'Agostino-Marchisio-Sissoko-Diego è un gran bel centrocampo, ma senza 2 terzini che spingono fa la fine del milan: molto gioco in verticale e possesso palla, ma zero cross e poco gioco sulle fasce.
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

mah, purtroppo è anche difficile di sti tempi trovare dei terzini che facciano la differenza...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

rivoglio le ALI pedde

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    mah, purtroppo è anche difficile di sti tempi trovare dei terzini che facciano la differenza...
    ODDO ODDO!!!

cmq io son sempre convinto che butteranno i 4 soldi che hanno nel cesso.

ormai nn ce spero piu...QQ

troppi innesti ci servirebbero e troppi pochi soldi.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

ODDO ODDO!!!
    se vuoi ti compriamo in blocco molinaro, de ceglie, gryghera e saliacoso, quelli si che son terzini.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    D'Agostino mi piace molto, nell'amichevole con l'Irlanda ha fatto dei bei lanci d'esterno, ma ha bisogno di 2 interni rocciosi e molto pronti atleticamente. Può giocare tranquillamente nel ruolo di Pirlo. Se la juve gioca con il rombo D'Agostino-Marchisio-Sissoko-Diego è un gran bel centrocampo, ma senza 2 terzini che spingono fa la fine del milan: molto gioco in verticale e possesso palla, ma zero cross e poco gioco sulle fasce.
    esattamente.

ferrara ha parlato di 4-3-1-2, ma anche qua, servono terzini che spingono.

La situazione di Molinaro è molto oscura, pare che il problema al rene (ematoma) sia piu grave del previsto e potrebbe averne per molto tempo, anche se avrebbe fatto la riserva. criscito mi sta benissimo, a genova è cresciuto molto, in ogni caso se preziosi vuole la sua metà deve sganciare bei soldoni. Maxwell ve lo potete tenere.

a destra via dalle palle zebina, e ancora non ho capito per quale motivo non abbiamo gia comprato Zuniga che è un terzino coi fiocchi (anche se deve migliorare in fase difensiva).

cmq non diamo per scontato d'agostino, non è ancora sicuro che arrivi.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

sui difensori ci sono sempre i soliti nomi di criscito e maxwell (ho scoperto che fa di cognome andrade )
    Spoiler

Page 107 of 463 FirstFirst ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... LastLast