Page 11 of 24 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 349

Thread: [Elezioni]Amministrative - Europee

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    non puoi manco sottovalutare la situazione e gli eventi successi in italia nel periodo
    guarda in spagna quanto ha perso zapatero e non hanno avuto un terremoto un sud a cui so spariti i fondi ( e infatti in termini elettorali si è visto) il caso mills e il caso noemi/lario
    il terremoto è stato invece un evento di spinta per il governo vatti a vedere in abruzzo i rapporti sulle elezion.

nel breve sono aumentati i 2 partiti che tutto il giorno dicono solo 3 cose idv e lega non è un caso strano è normale son 9mesi che ripetono sempre le stesse cose e solo le stesse cose che fanno leva sugli elettori dei rispettivi bacini.

la lega dice solo daglie agli immigrati l'idv dice solo condanna berlusconi, nno è un caso che abbiano avuto questi ottimi poi l'elezioni europee sono un po atipiche anche vediamo alle amministrative dove magari la gente ci sta ancora più attenta ai problemi.
    Last edited by Estrema; 8th June 2009 at 12:17.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ....è da un bel pezzo che non si vede una cosa simile in italia

finalmente aggiungerei, la gente ha capito che Noemi, l'ex moglie di Silvio, la sua bandana etc non centrano minimamente con la politica.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    il terremoto è stato invece un evento di spinta per il governo vatti a vedere in abruzzo i rapporti sulle elezion.
    in abruzzo si ma è cmq carne al fuoco in campagna elettorale con i fondi ci sono i fondi non ci sono...basta leggere un po il forum degli ultimi mesi con la storia pure della maddalena per capire che li ha presi da una parte e persi dall'altra

Quote Originally Posted by Kith View Post
    finalmente aggiungerei, la gente ha capito che Noemi, l'ex moglie di Silvio, la sua bandana etc non centrano minimamente con la politica.
    a non dirlo con me io ho votato bossi
    però mi garba pure analizzare la situazione post voto..si possono capire parecchie cose da sti dati e da queste affluenzee non... mirate

Zaider's Avatar

Ieri sera non ci tornavano i conti... abbiamo finito alle 4 del mattino.
    gratz.

ma se era cosi superavano il 40 come professava "io ci metto la faccia" e a sto giro la faccia l'ha messa male si è esposto in prima persona e il risultato dice che ha perso consensi.

saltaproc's Avatar

ma se era cosi superavano il 40 come professava "io ci metto la faccia" e a sto giro la faccia l'ha messa male si è esposto in prima persona e il risultato dice che ha perso consensi.
    dai cazzo estre ma ti pare che il pd si debba mettere a fare campagna per la lega?

secondo te ndo cazzo so finiti quei voti?

di pietro per la sinistra è la certezza che berlusconi non cade fino a fine mandato

perchè con di pietro il pd non ha un cazzo da offrire alla lega per poter sperare del golpo gobbo
    e senza di pietro i voti del pd a questo punto non bastano +

senza contare che in un eventuale nuova votazione il voto di protesta fa presto a tornare a casa se bossi bissa il 94
    ricordati che bossi dopo il colpo gobbo calo da un 10% a un 2% ti pare che è scemo da ritentare la sorte?
    Last edited by saltaproc; 8th June 2009 at 12:26.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quale politica.
    Quella che fa Berlusconi non è politica, la politica è rappresentanza, il "fare politica" di Berlusconi ha portato allla merda della merda, creando mostri tipo Di Pietro.
    Il nano è un tumore maligno per il paese

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

siamo a un solo anno di distanza il che politicamente è preoccupante il fatto che il pdl sia calato, perchè non cambia nulla nei rapporti della maggioranza ma cambia il fatto che in 9 mesi di governo tu perdi un 2% o quello che sarà dopo una fusione con il 3 partito d'italia e il tanto sbandierato sfondamento della quota 40.
    non è da sottovalutare il breve intervallo tra una votazione e l'altra, noi dovevamo arrivare con 3 anni di governo e li si che un risultato del genere per il pdl sarebbe stato un ottimo risultato politico.
    Si ma stai pure paragonando due cose diverse Estre
    Io stesso alle europee non ho votato per il governo ma se domani si votasse per le nazionali il mio voto non sarebbe uguale a quello di ieri
    Last edited by Mosaik; 8th June 2009 at 12:32.

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Si ma stai pure paragonando due cose diverse Estre
    Io stesso alle europee non ho votato per il governo ma se domani si votasse per le nazionali il mio voto non sarebbe uguale a quello di ieri
    non sono io a fare sti giochi ma il nano.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

La direttrice dei servizi parlamentari della Rai, cioè del servizio pubblico, Giuliana Del Bufalo, al termine di un'intervista al premier, l'ha avvertito: "Ci resta un minuto, non c'è più tempo per altre domande". E Berlusconi: "Posso sfruttarlo io?". E la giornalista: "Si figuri, lei è il padrone di casa...".

E poi ci si domanda perche' sia comunque al 36%
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander nortis's Avatar

l'unica cosa che mi fà veramente fappare di queste elezioni, sono le 73k preferenze alla serracchiani... vuol dire che, con un pò di palle e forza di volontà, si può ancora fare politica senza essere sporchi.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    La direttrice dei servizi parlamentari della Rai, cioè del servizio pubblico, Giuliana Del Bufalo, al termine di un'intervista al premier, l'ha avvertito: "Ci resta un minuto, non c'è più tempo per altre domande". E Berlusconi: "Posso sfruttarlo io?". E la giornalista: "Si figuri, lei è il padrone di casa...".

E poi ci si domanda perche' sia comunque al 36%
    gege

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Noi non abbiamo paura della bomba.................noi non abbiamo paura della bomba............noi non abbiamo paura della bombaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaTomicaaaaaaaaaaaaaaaaaa , tomicaaaaaaaaaa tomicaaaaaaaaaaa tomicaaaaaaaaaaaaaaaaa
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    l'unica cosa che mi fà veramente fappare di queste elezioni, sono le 73k preferenze alla serracchiani... vuol dire che, con un pò di palle e forza di volontà, si può ancora fare politica senza essere sporchi.

73k solo nella sua regione, il friuli, il totale è circa 101k!

cmq il sud è del papi, che tristezza

a.k.a. connit

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

al sud votano una persona/partito che nn li caga di striscio ma loro sono contenti lo stesso
    Spoiler

Page 11 of 24 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast