Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: Piromane condannato a morte

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma ancora co sta pena di morte... è old
    Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Saranno pure fatti loro, poi la polemica sulla pena di morte è na robaccia montata su dalla chiesa cattolica, io non ci vedo tutto sto gran spazio per discutere.

Per quanto mi riguarda se il processo si conclude con una condanna dovuta a prove certe oltre ogni dubbio (e non solo quelli ragionevoli) una condanna a morte ci sta tutta.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Saranno pure fatti loro, poi la polemica sulla pena di morte è na robaccia montata su dalla chiesa cattolica, io non ci vedo tutto sto gran spazio per discutere.
    Per quanto mi riguarda se il processo si conclude con una condanna dovuta a prove certe oltre ogni dubbio (e non solo quelli ragionevoli) una condanna a morte ci sta tutta.

ma non è una questione di chiesa e basta . ci sta tutta un etica morale sul fatto che si debba terminare la vita di un altro essere umano a mente fredda da parte di uno stato .

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

pena piu che giusta visto che vige la pena di morte in california.

ovviamente resto sempre contrario alla pena di morte, preferirei riutilizzare la forza lavoro umana x qualche altro scopo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Necker's Avatar

si ma p arliamo degli Usa... la i lavori forzati non sono fantasia come da noi... chi si becca l'ergastolo o lunghe pene, penso lo mettano eccome e sistemare strade e spaccar pietre.

Ma penso anche dipenda dalle leggi di ogni singolo stato...
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    avrei preferito di gran luna mandarlo a ripiantare alberi nuovi in tutti e 16000 ettari bruciati , cosi tanto per non buttare via risorse umane ...

ma chissenefotte delle piante, ha ammazzato 5 persone.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Che sia d'esempio a tutti i piromani!

NelloDominat's Avatar

Adoro dove abito poiche' non c'e' pena di morte. Ma lavori semiforzati. Infatti i carceri qui sono praticamente autofinanziati dai detenuti. Smistano la posta, lavoro di archiviazione statale, rimpaginazioni di libri di testo elementari/medie (che sono gratuiti per gli stundenti) oppure reati meno gravi, spalano la neve d'inverno o altri lavori che nessuno vuole fare. Vengono pagati con il minimo salariale, pagano le tasse e si pagano la cella con vitto. Se riescono a mettere via soldi li potranno utilizzare quando avranno scontato la pena. Possono imparare nuovi mestieri ecc. Se sono ricchi possono svaccarsi tutto il giorno ma la cella verra' pagata dai suoi fondi. Ovviamente Lavori specifici per la tipologia di reato commesso. Solo quelli in isolazione sono "esenti" dal lavoro.

Ensign Cifra's Avatar

Vabbè piú pinguini che detenuti.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Adoro dove abito poiche' non c'e' pena di morte. Ma lavori semiforzati. Infatti i carceri qui sono praticamente autofinanziati dai detenuti. Smistano la posta, lavoro di archiviazione statale, rimpaginazioni di libri di testo elementari/medie (che sono gratuiti per gli stundenti) oppure reati meno gravi, spalano la neve d'inverno o altri lavori che nessuno vuole fare. Vengono pagati con il minimo salariale, pagano le tasse e si pagano la cella con vitto. Se riescono a mettere via soldi li potranno utilizzare quando avranno scontato la pena. Possono imparare nuovi mestieri ecc. Se sono ricchi possono svaccarsi tutto il giorno ma la cella verra' pagata dai suoi fondi. Ovviamente Lavori specifici per la tipologia di reato commesso. Solo quelli in isolazione sono "esenti" dal lavoro.
    sarebbe bello che fosse cosi da tutte le parti
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 2 of 2 FirstFirst 12