Si e' lo spot che campero io di solito , se solo avessi un bot con PF sarebbe anche fattibile... ma non avendo il bot PF sono un po ingulato mi sa..Originally Posted by Shub
Si e' lo spot che campero io di solito , se solo avessi un bot con PF sarebbe anche fattibile... ma non avendo il bot PF sono un po ingulato mi sa..Originally Posted by Shub
Scusate vorrei sapere il modo e il luogo migliore per expare i seguanti gingilli:
Eirene armor
Spear of king
Oglidarh cintura
Dream sphere
maddening scalar
scusate gli eventuali errori
Se non hai pf allora fai un gruppetto di 3, te healer e pbaoer e sbomba davanti a una città. I mob dentro Necropolis anche se sembrano non sono setian e nemmeno quelli a Typhon.
Burbero ti posso dire che il miglior spot in 2 per maddening sono Lich e Wrath in frontiera Midda.
Se li fai in solo invece Nonne, Grogan e Goborchend a Emain. Se Crauchon è "tuo" expali a nonne li sotto, oltre alla solita exp prendi anche il bonus dal keep.
Il miglior posto per i maddenning in due a mio parere è hall of corrupt, specie se devi expare pure GoV ... di meglio ci sarebbe Summoner's Hall ma in due arrivarci è quasi impossibile.
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!
Lich sono mob viola rossi con pochissimi pf. Un nuker li polverizza in tempo 0. Oltretutto sei vicino al Keep e quindi prendi il bonus pure di quello.
Solo che li ci expi maddening o roba che expa a non morti.
raga un posto dove expo la spear of king? mob magici dice, possibilmente da abinare o alla dream sphere quindi su Si oppure ai maddening in frontiera mi sapete aiutare?
golden scarab vest ogni 75M fa 1% fatevi i conti
conosco 1 teurga su mlf hib che ha portato la nahila ( o come si scrive) al 10 in 5 giorni, con fop.
Intendi con bot? Un livello in due ore non lo fai neanche con bot secondo me.Originally Posted by Rosix
Comunque, io l'ho expato lvl 10 in solo e senza bot, non sulla salita dell'EGG ma girando in continuazione intorno al tempio, pullando arpie arancioni quasi sempre, rosse quando capitavano, qualche gialla ogni tanto se aveva bonus alto. Con bonus a zero, ogni giro intorno al tempio, trovavo 9/10 arpie arancioni, facevo 5/6% circa, in più mettici il tempo che devi reccare. Non so le altre classi come vanno in questo caso, ma io ho sukato proprio di brutto, ho template 44 h2h 49 savagery, perdevo già parecchi pf di mio, più qualche colpo me lo beccavo dall'arpia, scendevo fisso a 50%/60% secondo i casi, 10% se capitava quella uber o la volta sfigata che non schivavo una sega e rischiavo pure di crepare, o a volte le perfectavo, ma era un lusso. Winged fa 1% ogni 80M circa da quel che ho potuto vedere, arpie arancioni pagavano 45M quando il bonus era a terra, fatevi i conti.
Edit: una loc possibilmente isolata dove posso starmene tranquillo, per exparmi maddening? Che non sia Dodens ovviamente, due volte ci sono andato, e due volte mi hanno asfaltato.
Last edited by Ragathol; 1st July 2004 at 07:32.
Originally Posted by Ragathol
Per expare ciò che richiede arpie vi consiglio encounter della Spear Of Kings .... entrate , fate l'encounter e poi restateci senza sfondare le porte .... ieri i nostri healer han fatto 1 livello intero all'ovetto in 15 min![]()
In ANVI Lan staff :
Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
Now i am :
Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)![]()
- SOLD ACCOUNTS -
On Daoc Lamorak :
Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
On Daoc Lancelot :
Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
On Daoc Ita :
Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
On Ultima On Line :
Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end