appunto
Spoiler
3 principi fisici: 1 diversa dilatazione dei materiali in risposta a cambi di temperatura
2 risposta dei transistor di qualsiasi tipo dipendenti dalla temperatura (ve che se è caldo ti si spegne il pc)
3 metti del ferro fuso in una giuntura di ferro, poi muovila se ci riesci, unito al fatto del raffreddamento che tempera il ferro
Certo queste cose quando guardavo terminator 2 a 12 anni mica le sapevo
e se l'avessi visto sapendolo avresti detto che era una merda?
non so, ma mettersi a disquisire sulla possibilità o meno che le regole della fisica vengano rispettate in un film in cui le macchine cattive e senzienti hanno sterminato la razza umana e decidono di mandare indietro nel tempo un coso dalle sembianze umane che funziona a pile nucleari per ammazzare la mamma del capo della resistenza prima che lo concepisca sia un tantinello eccessivo![]()
BOh contenti voi.Io ho visto un cinema intero che lollava di schifo e delusione perchè il film era stato per tutti ridicolo.Poi vabbè gente allegra dio l'aiuta.
And many more lol
il cinema lollava di te probabilmente
e no, non ho visto il film
vi meritate i documentari di voyager pidde
Spoiler
ma certo io parlavo solo di coerenza tra i film: se schwarzi ista-burna nel fuoco del 2 (o quasi) più o meno in questo dovrebbe essere gravemente danneggiato. Qua il t800 stoppa di petto i colpi di lanciagranate e si slama di dosso una tempratura, mi sembra un po' diverso.
Insomma mi sembra tutto un po' tirato via nei dettagli
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
eh ma io quello dicevo... schwarzi nel 2 si immerge nel pentolone eppure, da completamente immerso, gli fanno muovere la mano -> hanno usato quel particolare per giustificare il fatto che non sia instaburnato
su imdb poi altri che godono a farsi seghe mentali sui film han scritto
Spoiler
insomma, son d'accordo che in certi punti sia debole come trama, ma da qui a classificarlo come un troiaio ce ne passa, e io da fanboy non son rimasto deluso
ma è possibile che a bologna nn lo trasmettono al multisala?
piddi volevo andare stasera a vederlo -.-
Spoiler
Visto al cinema ed è sicuramente piacevole da vedere, probabilmente visto su un monitor senza dolby e cazzi vari perde un pò. Bello l'effetto "bruciato" della pellicola per dare la sensazione di ambientazione da fallout ed una volta tanto una regia intelligente nelle scene d'azione in cui si riesce a capire qualcosa invece dei soliti grovigli metallici alla transformers. Sulla trama sto coi critici, un po bislacca e semplicistica, autocitazioni un po troppo prevedibili (you could be mine su tutte).
Visto stasera, mi è piaciuto... non un capolavoro ovviamente ma mi è piaciuto.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Visto al cinema . 6.7 -7 , considerato che la fotografia è fatta molto bene , montaggio mi è piaciuto ma ...
MA :
la sceneggiatura presenta incoerenze e uscite troppo ovvie , per non parlare poi della boiata del " cuore " e di come ci gira attorno tutta la storia.
minchia a firenze ha chiuso il warner village...s'andà bene...
tutta colpa dei comunisti!!!
mo si chiama uci invece di bugs bunny che cazzo ci trovo.....
domani spero moglie permettendo di vedermelo pure io ma non mi aspetto nulla di che...