Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 63

Thread: Forza 3 VS GT5

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Esattamente , anche perche solo tu puoi dire che l'FM2 sotto il piano della fisica e gameplay era " mediocre " o inferiore agli ultimi GT ( che in tutta sincerita' non sono cosi osannati come i primi 2 capitoli..) ( se no non avrebbe senso quello che hai scritto fra parentesi... ), ..ormai non fai piu testo su considerazioni verso i giochi
    Forse e dico forse perchè l'ultimo GT è uscito su PS2 e FM2 gira su 360?
    Forse eh!

Non è un flame , daltronde sai gia come la penso, se avra' i danni potremmo inziare a scannarci ( ma anche no , avro ' con tutta prob. la PS3 anche io..) , se rimarra il classico GT senza danni puo rimanere sullo scaffale ...
    I danni ci sono, sono stati confermati da Yamauchi e dall'ultimo video presentato all'E3 ^^

@gate:
    Perchè, GT5: Prologue è un gioco? Non una pseudo-demo a pagamento?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Forse e dico forse perchè l'ultimo GT è uscito su PS2 e FM2 gira su 360?
    Forse eh!

1- Fisica e gameplay li consideri dipendenti dalla grafica? se no non seguo il tuo discorso
    2-L'ultimo gt e il 5 prologue uscito su Ps3...sbaglio? ..quando lo definivo pseudo demo a pagamento mi sono ritrovato con tonnellate di merda addosso

Per i danni , Aspetto quando uscirà....vedremo

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Gate's Avatar

beh uno il raffronto lo fa su quello che puo' provare, mica sui filmati o sulle notizie che trapelano.

fm2 da piu' la sensazione di realismo e simulazione (esclusi i danni che non sono presenti sul prologue) di gt5.

1- Fisica e gameplay li consideri dipendenti dalla grafica? se no non seguo il tuo discorso
    La fisica è dipendente dall'hardware quasi quanto la grafica. O pensi forse che su una ps2 si possa avere la stessa resa della fisica che si ha su una ps3?
    lol

Per quanto riguarda il gameplay, è un gioco di macchine eh

2-L'ultimo gt e il 5 prologue uscito su Ps3...sbaglio? ..quando lo definivo pseudo demo a pagamento mi sono ritrovato con tonnellate di merda addosso
    Per i danni , Aspetto quando uscirà....vedremo
    Se consideri GT5: Prologue un vero capitolo della saga allora devi considerare pure GT4: Prologue, GT Concept e cagate simili.

Per i danni aspetta pure, ma son stati confermati & fatti vedere quindi la tua è un'attesa inutile

-----

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    La fisica è dipendente dall'hardware quasi quanto la grafica. O pensi forse che su una ps2 si possa avere la stessa resa della fisica che si ha su una ps3?
    lol
    -Non lo so spiegami hai sempre valutato FM2 non all'altezza , quindi HW potente ma gioco di merda ? PS2 con i vari GT hw minore e migliore fisica?
    Saresti l'unico sulla terra fra milioni di persone che l'hanno giocato e recensito ad aver visto una fisica di merda su Fm....
    Fanboy o non fanboy?
    Quote Originally Posted by Axet
    Per quanto riguarda il gameplay, è un gioco di macchine eh
    -Non lo so hai inziato a parlare tu di gameplay , ma a parte questo...sai cosa cosa puo voler dire gameplay nelle varie tipologie di giochi? ho idea di no...
    Gameplay puo starci in quaunque contesto ,puo essere affiancato alla giocabilita...al tempo di apprendimento veloce ( gameplay veloce e immediato) , ad un innovazione particolare ( come furono definiti i primi Gt..) , al com'e " giocarlo " ...e volendo la grafica conta 0

Sono sempre piu basito dalla mia magnaminita'

Non ho intenzione di prendermi cartellini in merito per me finisce qui , tanto come gia detto un muro di cemento armato e difficile da tirare giu' , fai prima a girargli attorno...
    Last edited by BlackCOSO; 8th June 2009 at 15:42.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

-Non lo so spiegami hai sempre valutato FM2 non all'altezza , quindi HW potente ma gioco di merda ? PS2 con i vari GT hw minore e migliore fisica?
    Saresti l'unico sulla terra fra milioni di persone che l'hanno giocato e recensito ad aver visto una fisica di merda su Fm....
    Fanboy o non fanboy?
    ubergigasuperlol@sto delirio

Ma cosa stai dicendo? L'hai capito almeno tu?
    Tu reputi migliore FM2 degli ultimi GT. Peccato che l'ultimo GT si chiama Gran Turismo 4 ed è uscito su PS2.
    Il che vuol dire che ovviamente visto il gap generazionale (che comprende grafica, fisica, introduzione di nuovi elementi, etc etc) non può competere con FM2.
    Cosa c'è di strano che non ti torna in un affermazione così banale?

-Non lo so hai inziato a parlare tu di gameplay , ma a parte questo...sai cosa cosa puo voler dire gameplay nelle varie tipologie di giochi? ho idea di no...
    Gameplay puo starci in quaunque contesto ,puo essere affiancato alla giocabilita...al tempo di apprendimento veloce ( gameplay veloce e immediato) , ad un innovazione particolare ( come furono definiti i primi Gt..) , al com'e " giocarlo " ...e volendo la grafica conta 0
    Sono sempre piu basito dalla mia magnaminita'
    Non ho intenzione di prendermi cartellini in merito per me finisce qui , tanto come gia detto un muro di cemento armato e difficile da tirare giu' , fai prima a girargli attorno...
    Io ho detto che secondo me GT5 sarà migliore di FM3 non solo sotto l'aspetto grafico, ma anche e soprattutto sotto quello del gameplay. Ma ho anche specificato immediatamente che si tratta di una mera congettura che non può trovare riscontro in prove reali in quanto allo stato attuale delle cose non ne esistono, e si potrà esprimere un parere a riguardo solo quando uscirà GT5 (si spera il prima possibile )
    Inoltre la mia frase che hai quotato nel tuo reply precedente era rivolta al fatto che è un gioco di macchine, devi guidare non è che devi fare tanto di più. Il gameplay si basa al 99% sulla guida. La guida è basata sulla fisica delle vetture, su come ognuna è caratterizzata, sul numero di piste e modalità (dove per inciso GT ha fatto scuola).

Senza offesa e davvero senza alcun intento di flame, io imparerei a leggere prima di scrivere nonsense

-----

Lieutenant Gate's Avatar

anche se aste online sono uber di fm2

Quote Originally Posted by Gate View Post
    anche se aste online sono uber di fm2
    Ma infatti nessuno nega che FM2 sia un bel gioco, solo che il raffronto tra una pseudo-demo a pagamento come GT5:P (nota: c'era un abisso tra GT4 prologue e il vero GT4) o ancora peggio tra un gioco di 5 anni e una generazione fa come GT4 e un gioco vero, completo, della recente generazione come FM2 è quantomeno.. folle

-----

Lieutenant Gate's Avatar

si ma se uno esce 3 anni dopo, su che fai il confronto? gt4 vs fm2? neanche da paragonare

si ma se uno esce 3 anni dopo, su che fai il confronto? gt4 vs fm2? neanche da paragonare
    Non ho capito che vuoi dire. Cosa esce 3 anni dopo? GT5? Beh ovvio che il confronto non lo fai con FM2, al massimo si farà col 3 (sperando quindi che il tanto atteso quinto capitolo della saga polyphony arrivi entro la prossima primavera :O).

Semplicemente FM2 non aveva una controparte sulla console Sony con cui essere confrontato. Come già detto, si spera che FM3 l'avrà, e che sia GT5

-----

Lieutenant Gate's Avatar

il confronto lo puoi fare con le ultime uscite, alla fine parlare di quello che sara' ha ben poco senso.
    ultimo uscito m$ e' fm2, ultimo sony e' gt4 ed e' di molto migliore il primo, anche di gt5 prologue.

sinceramente penso che fm2 sia abbastanza a buon punto per essere il gioco di guida definitivo, come fisica e accessori, l'unica e' ovviamente la grafica che cambia nel tempo

spero che il 3 non venga stravolto troppo (anche se son pronto con dfgt + ps3 + 50" + dolby vari per gt5)

Il confronto lo puoi fare con le ultime uscite SE è sensato.
    E' sensato paragonare un gioco per 360 con uno per ps2?

-----

Lieutenant Gate's Avatar

lo stesso vale con la x360 e una console uscita 5 anni dopo allora

lo stesso vale con la x360 e una console uscita 5 anni dopo allora
    ?

-----

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Axet come Leonidaaaah.
    Free from Signature

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast