Sull'xbox com è? Lo provai da un amico sul wii e faceva sbocco enormemente.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
un amico usava un paio di settimane fa un emulatore ps2 su cui faceva girare praticamente tutto e alla grande,domani lo sento e chiedo a poi ti informo (non ricordo il nome del programma)
On Iphone 16 Gb. Jailbreak Firmware 2.2.1
On Sony Alfa 200
On line experiences : AncientPhone82
Counter Strike Source
Dark Messiah Might and Magic
Serious Sam Second Encounter
...wainting for "Origins"
Now on Serious Sam 1st encounter level SERIOUS
PCSX2, il miglior emulatore PS2 attualmente in giro.
Uno dei pochi programmi dove le DX10 sono davvero utili (gira tutto molto meglio che in DX9).
Esatto Suppa, in spicci perche' sarebbe meglio su ps2?
Cioe' vengo privato della fisica che e' un aspetto notevole e non da sottovalutare in questo game..quindi?E' migliore il framerate su ps2? No perche' senno' non capisco, fisica, grafica next gen, perche' mai su ps2 dovrebbe rendere meglio?
p.s. l'ho giocato solo su x360, non e' una provocazione eh, giusto per capire![]()
da quello che ho capito con una rapida googlata, per ps2 i livelli, la quantita e qualità dei nemici è diversa e risulta più piacevole. diciamo che è un jedy knight 3 la versione per ps2. su x360 si son puntati un sacco sulla grafica e sulla fisica, trascurando un pò la piacevolezza dei livelli.
anzi, direi che per farmi passare un pò di scimmia mi rigioco jedy knight 1 e 2. se poi sono ancora inscimmiato farò una mafia con mio padre. lui fissato con l'audio/video... famo metà e metà così lui ha il suo lettore bluray HD. ha lettore blu ray vero? mica solo ps3 spero... come posso vendere se no metà x360 a un patito d audio/video cinematografico? anche perchè una cosa è giocare sul monitor... un altra sul proiettore 5x2metri, hd con le casse B&W
Last edited by nortis; 9th June 2009 at 10:13.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
In parole spicce...
Su ps2 sembra di giocare un ottimo action game alla GoW.. dove è tutto ben bilanciato, la giocabilità è soddisfacente, i nemici sono intelligenti , i livelli ben congeniati, la risposta ai controlli eccelente.
la trama è la stessa , graficamente spreme la PS2 ai suoi limiti e in certi frangenti persino piu' di GoW2.
Su ps3 (versione da me posseduta, thx R0k), abbiamo una grafica superiore.. una fisica molto interessante... ma il resto?! tutto lasciato li'.
E' noioso.. i nemici sono STUPIDI, i livelli sono concepiti da cerebrolesi.. i punti dove la forza è usata meglio sono QuickTimeEvent.. quindi precalcolati... meh.
Si potrebbe riassumere cosi': su PS2 lo GIOCHI, su PS3 lo GUARDI.
il tutto perchè i team di sviluppo sono diversi.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
in quanto al blu-ray che mi dite? è uscito qualcosa per inserirlo a poco prezzo sulla 360?
Sulla x360 non c'e' blue-ray ne e' stato mai annunciato in un futuro, trovi un dispositivo usb da collegare alla console che ti permette di guardare i dvd in HD, peccato sia abbastanza in disuso; per quanto concerne il discorso multimedialita' ps3 sta sicuramente avanti a x360 anche soltanto per il dispositivo BR.
Ci sono pro e contro su entrambe le console, io le ho entrambi e personalmente Nortis ti dico che al 90% dei casi quando vado a noleggiare un film, in blue ray non trovo mai un cazzo che mi interessa o quasi, le uscite recenti difficilmente si trovano su codesto supporto.Praticamente i blue ray che vedo sono quelli che ho comprato, se hai un tv full hd e' uno spettacolo ed e' tutto giustificato, a contrario, se non hai una tecnologia che possa sfruttare il full hd e' praticamente inutile.
è quello il discorso. mio padre è un patito di cinema, in mansarda ho proiettore hd, collegato a 2 amplificatori di cui 1 valvolare e l'altro digitale hd, set casse B&W in dolbydigital etc... quindi se avesse avuto il bluray, sarebbe più che giustificato convincere il babbo a partecipare alla spesa per la 360in caso contrario mi toccherebbe pagare tutto io e visto che sto pensando a un viaggetto facile rinuncerei..
io sbavo da 3 mesi per essere passato all'lcd 16:9, pensa giocare su uno schermo di 5x2metri in HD![]()