Page 117 of 463 FirstFirst ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... LastLast
Results 1.741 to 1.755 of 6945

Thread: Calciomercato

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Jami basta che gli dai il Cash e restano pure se sei negli Emirati Arabi.
    Alla fine per come la penso io sui giocatori moderni Soldi > Prestigio.
    beh, non mi pare che negli Emirati Arabi ci siano tanti campioni di livello internazionale...

anzi, vedi come volano in europa (Zarate per fare un esempio) per mettersi in mostra e poter giocare in campionati più prestigiosi

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Un solo appunto, a parte il Barca (e mettiamoci anche la STORIA del Real) cosa avrebbe di meglio la Liga spagnola?
    Un conto è esaltare la Premier che è nettamente superiore, ma la Liga a me sa na mezza bestemmia. L'unico punto a suo favore concerne le agevolazioni fiscali, perchè per il resto mi pare una simili fotocopia del calcio italiano: "un paio di big team (due coi soldi rispetto a uno solo italiano), alcune medio-alte e una flotta di squadrette low level che posson venir pwnate isi".
    Il tutto, ovviamente, imho
    Il calcio intanto è moooolto più bello da vedere. Se fossi un centrocampista/attaccante, andrei lì perchè ci si diverte viste le difese e il modo molto meno asfissiante con cui si usa tattica e pressing.
    Inoltre considera le "squadre medio-alte": se non sbaglio c'è stato un gran bel giro negli ultimi anni, basti guardare quelle che sono andate in coppa ultimamente.
    Mentre in Italia abbiamo 4 squadre FISSE da ormai diversi anni (Inter-Juve-Milan-Roma) + Fiorentina (che sono 2 anni) + 1 posto vacante a giro (Udinese, Napoli, Genoa qst anno..), in Spagna, apparte le due fuori quota, le altre sono anni che girano e si parla cmq di 5-6 formazioni che cmq contendono persino lo scudetto fino alle ultime giornate e non a 3/4 del campionato abbiamo solo la sfida a 2
    searching for free time...

saltaproc's Avatar

Se fai il bravo a fine stagione ti faccio ciucciare il pelato, dai
    a fine stagione starai chiedendo pietà da un bel pezzo

Nazgul Tirith's Avatar

Jami come competizioni vinte c'e la spagna e poi L'italia e l'inghilterra. Dietro il vuoto.

E fino a 2-3 anni fa c'e stata fissa una squadra italiana che ha vinto la CL o e' arrivata almeno in Finale.

Poi se per te e' seconda fascia ok

Ps. In Spagna leva le agevolazioni fiscali e vedi come i giocatori non fanno piu queste "fughe" verso chissa quale gloria

@Mellen era un esempio per citare una Nazione random, non intendevo realmente gli emirati arabi che oltre il petrolio e la sabbia non hanno altro -_-
    Last edited by Nazgul Tirith; 9th June 2009 at 09:25.
    "not even death can save you from me..."

saltaproc's Avatar

bhe naz
    la spagna è al livello della serie a negli anni 80 e negli anni 90
    con 2 squadre capaci di prendere chi cazzo gli pare potendo permettersi acquisti da oltre 100 miliardi delle vecchie lire
    e neanche l'inghilterra può farlo

cristiano ronaldo è stato pagato un pezzo di pane cosi come torres in proporzione a quello che ora ovviamente intascherebbero dalla cessione

chi in italia potrebbe permettersi di acquistare ronaldo a 100m di euro?
    nessuno manco denti marci
    il real può farlo
    dimmi un acquisto del genere fatto da un inglese...nessuno cifre spese massimo vanno ui 30/40m di euro

ecco noi manco a quelle cifre possiamo arrivare

il barca potrebbe ma saggiamente ha un tetto di spesa..messi prende poco + di pirlo -.-

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    beh, non mi pare che negli Emirati Arabi ci siano tanti campioni di livello internazionale...
    anzi, vedi come volano in europa (Zarate per fare un esempio) per mettersi in mostra e poter giocare in campionati più prestigiosi
    Il calcio intanto è moooolto più bello da vedere. Se fossi un centrocampista/attaccante, andrei lì perchè ci si diverte viste le difese e il modo molto meno asfissiante con cui si usa tattica e pressing.
    Inoltre considera le "squadre medio-alte": se non sbaglio c'è stato un gran bel giro negli ultimi anni, basti guardare quelle che sono andate in coppa ultimamente.
    Mentre in Italia abbiamo 4 squadre FISSE da ormai diversi anni (Inter-Juve-Milan-Roma) + Fiorentina (che sono 2 anni) + 1 posto vacante a giro (Udinese, Napoli, Genoa qst anno..), in Spagna, apparte le due fuori quota, le altre sono anni che girano e si parla cmq di 5-6 formazioni che cmq contendono persino lo scudetto fino alle ultime giornate e non a 3/4 del campionato abbiamo solo la sfida a 2
    Continuo a non condividere, soprattutto quando si mette in campo la questione "calcio + bello". A me personalmente, di vedere partite dove giocano Almeria e Valladolid (media classifica?) mi viene + sbocco che spararmi un Udinese - Sampdoria. La soggettività la lascerei volentieri fuori.

In spagna le squadre che girano in Champions son le stesse da anni: Barca, Real, Villareal, e a estrazione tra Valentica e Atletico. Tempo fa c'era la mina vagante Deportivo La Coruna che mo vedi anche te quanta merda a spruzzo fa.

La Premier League è NETTAMENTE superiore agli altri campionati sia come gioco che come potenziale, la Spagna è al livello dell'Italia, il resto son solo preferenze personali.

PS: i 6 a 2 si vedono anche in Italia è, non solo in Spagna, giusto per far due chiacchiere sulle difese

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

saltaproc's Avatar

a me da tifoso frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancaza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    bhe naz
    la spagna è al livello della serie a negli anni 80 e negli anni 90
    con 2 squadre capaci di prendere chi cazzo gli pare potendo permettersi acquisti da oltre 100 miliardi delle vecchie lire
    e neanche l'inghilterra può farlo
    cristiano ronaldo è stato pagato un pezzo di pane cosi come torres in proporzione a quello che ora ovviamente intascherebbero dalla cessione
    chi in italia potrebbe permettersi di acquistare ronaldo a 100m di euro?
    nessuno manco denti marci
    il real può farlo
    dimmi un acquisto del genere fatto da un inglese...nessuno cifre spese massimo vanno ui 30/40m di euro
    ecco noi manco a quelle cifre possiamo arrivare
    il barca potrebbe ma saggiamente ha un tetto di spesa..messi prende poco + di pirlo -.-

Salta guarda che io sono daccordo con te eh

Non sono mica io che sto dicendo che siamo di Seconda Fascia
    "not even death can save you from me..."

saltaproc's Avatar

bhe a livello economico lo siamo
    la spagna può permettersi acquisti da 100 m di euro noi no
    e fanno della liga il campionato con 2 over the top e altre squadre che sono a livello della nostra serie A
    l'inghilterra prende quasi tutti gli over 30 under 40 milioni di euro noi no
    e fanno della premier il campionato migliore del mondo con un livello medio alto in quasi la totalità dei partecipanti diciamo una buona metà

a noi arrivano le scommesse primi di andare in uno dei due campionati sopracitati in base al successo della scommessa
    e fanno della serie A un campionato dove se imbrocchi l'acqusto puoi fare ottimi campionati ma poi sei costretto a vendere
    Last edited by saltaproc; 9th June 2009 at 09:34.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Han fatto bene a venderlo Kaka nei prossimi anni giocherà (alla grande certamente) meno della metà stagione, è un giocatore che non ha un campionato di autonomia e quei soldi non li vale perchè se sta bene nella striscia finale risulta decisivo se è infortunato in quella serve a nulla un campione cosi . imho.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Salta guarda che io sono daccordo con te eh
    Non sono mica io che sto dicendo che siamo di Seconda Fascia
    Non capisco..

Salta è d'accordo con me, io sono d'accordo con salta, tu ti dici d'acocrdo con salta però non sei d'accordo con me...

C'è un cortocircuito logico qui...
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Continuo a non condividere, soprattutto quando si mette in campo la questione "calcio + bello". A me personalmente, di vedere partite dove giocano Almeria e Valladolid (media classifica?) mi viene + sbocco che spararmi un Udinese - Sampdoria. La soggettività la lascerei volentieri fuori.
    In spagna le squadre che girano in Champions son le stesse da anni: Barca, Real, Villareal, e a estrazione tra Valentica e Atletico. Tempo fa c'era la mina vagante Deportivo La Coruna che mo vedi anche te quanta merda a spruzzo fa.
    La Premier League è NETTAMENTE superiore agli altri campionati sia come gioco che come potenziale, la Spagna è al livello dell'Italia, il resto son solo preferenze personali.
    PS: i 6 a 2 si vedono anche in Italia è, non solo in Spagna, giusto per far due chiacchiere sulle difese

tralasciando che come esempio hai preso 2 squadre che giocano bel calcio e danno tanti gol e spettacolo (Udinese e Sampdoria), tanti gol nel nostro campionato non mi pare che ne vedi.. abbiamo aumentato sì, ma gli 0-0 o 1-1 scialbissimi specie tra squadre a cui "sta bene così" ci sono + spesso.

Sulla spagna hai detto caxxate perdonami:
    apparte Real e Barca, le altre girano...
    Il Depo è andato via via calando (negli ultimi 4 anni mai tra le prime..dopo 5 anni al top),
    il Villareal (per la cronaca, prima volta l'anno scorso in Champions e quest'anno 5° quindi non lo metterei tra "le stesse da anni" ),
    il Valencia (arrivato 10° quest'anno ma che ha vinto 2 campionati negli ultimi 10 arrivando sempre in coppa, almeno uefa),
    l'Atletico (si è piazzato l'anno scorso in Champions dopo 12 anni quindi nemmeno questa la metterei tra "quelle che girano fisse" )
    hai dimenticato il Siviglia (negli ultimi 5 anni sempre lì vicino e con un giretto in Champions anche lui)

Cmq butta l'occhio sull'albo d'oro e noterai che le prime 3 cambiano sempre, diciamo che quelle 6-7 squadre girano e se guardi noterai che apparte rari casi di dominio, spesso il campionato si è risolto nelle ultime giornate e che di mezzo c'erano anche non le solite 2.
    searching for free time...

Lieutenant Sante's Avatar

Ma della figura da caciottaro di Lavezzi ne vogliamo parlare? auhauhauahuah

Degno giocatore del Napoli
    <Rush>

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Non capisco..
    Salta è d'accordo con me, io sono d'accordo con salta, tu ti dici d'acocrdo con salta però non sei d'accordo con me...
    C'è un cortocircuito logico qui...
    io sono solo daccordo con me stesso avendo la certezza di avere ragione al limite sei te che sei daccordo con me e come vedi pure naz è daccordo con me

sono tutti daccordo con me

e vinciamo lo scudo

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

e vinciamo lo scudo

ed anche oggi la barzelletta del giorno
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ed anche oggi la barzelletta del giorno
    e anche oggi continui a ridere senza motivo
    per me hai un virus all'apparato parasimpatico piglia un antibiotico

Page 117 of 463 FirstFirst ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... LastLast