C'e' la soluzione buyati una ps3 ma preparati a una mazzata
Con un proiettore del genere credo che pure un bimbo su un gioco come killzone2 farebbe headshot a raffica.
Mica male.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
No spetta Nortis, non sta due passi sopra, dipende...
Se il tuo interesse e' giocare prevalentemente in multiplayer, cooperativa o no che sia, IMHO (ora arriva Axet) si, vai su xbox360, l'xbox live arcade e' risaputo abbia una miglior gestione, inoltre, mi dicevi che tuo papa' e' super cinefilo, potrai trovare un sacco di titoli da guardare sia in normale che in alta definizione.
Graficamente ps3 ha qualcosina in piu', e' sulla carta piu' potente ma entrambe hanno giochi esclusivi validissimi, calcola che comunque il 90% dei games ormai sono multipiattaforma.Poi l'utenza di wayne su psn e xbla e' abbastanza variegata quindi potresti avere con chi giocare a seconda della scelta che decidi di effettuare.
dammi msn, mi pare che hai del tempo libero e io sto in ufficio da soloti fo 2 domande sulle console che sono proprio ma proprio niubbo
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Stimo il padre di Nortis.
Free from Signature