Page 122 of 463 FirstFirst ... 2272112118119120121122123124125126132172222 ... LastLast
Results 1.816 to 1.830 of 6945

Thread: Calciomercato

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Sta EuropeanLegue vi sta gia uccidendo
    Ma vabè coi romanisti ci parlo tutti i giorni, lo so che avete i migliori giocatori al mondo in tutti i reparti, non vincete un cazzo per questioni politiche
    EuropeanLeague... Hai difficoltà con l'inglese oppure solo qualche problema di istruzione elementare? Per sapere almeno quando scrivo rivolto a te cerco di venirti incontro semplificando il testo.

Noi non vinceremo per questioni politiche. Siamo il contrario di voi che riuscite a vincere SOLO per questioni politiche (e chimiche).
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Come detto sopra già...
    Che c'entra la Roma?
    Potevo essere anche del Barcellona per quanto concerne questo discorso.

Direi Fail.
    Vabè rispondiamo seriamento.
    Diego ha dimostrato di essere un ottimo giocatore anche ad alti livelli, e dalla sua ha la giovane età.
    D'Agostino è stato uno dei migliori centrocampisti nel nostro campionato quest'anno, e a noi piedi buoni a centrocampo servono.
    Ora posso entrambi essere dei fail , ma sulla carta non lo sono, e sopratutto non sono scarti panchinari del REAL o semiragazzini sconosciuti francesi tipo Menez

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Siamo il contrario di voi che riuscite a vincere SOLO per questioni politiche (e chimiche).
    sisi
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Come detto sopra già...
    Che c'entra la Roma?
    Potevo essere anche del Barcellona per quanto concerne questo discorso.

Direi Fail.
    Fail?
    Dicta, se soffri di un ritardo mentale causa offuscamento cerebrale per la tua faziosità, non è certo colpa nostra eh.
    Stai a fa il galletto con gli acquisti degli altri senza guardare in casa tua.
    Prima di parlare del giardino altrui, guarda bene quanta merda ci sta nel vostro
    Eccoti spiegato l'arcano del "che c'entra la Roma", sveglia bella addormentata

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

saltaproc's Avatar

failbarbie hai presente cosa ci sta tra vigarano mainarda e pontegradella?

Vabè rispondiamo seriamento.
    Diego ha dimostrato di essere un ottimo giocatore anche ad alti livelli, e dalla sua ha la giovane età.
    D'Agostino è stato uno dei migliori centrocampisti nel nostro campionato quest'anno, e a noi piedi buoni a centrocampo servono.
    Ora posso entrambi essere dei fail , ma sulla carta non lo sono, e sopratutto non sono scarti panchinari del REAL o semiragazzini sconosciuti francesi tipo Menez
    Ripeto nuovamente e per l'ultima volta perchè mi sono stancato.
    Che centrano Baptista e Menez? Che cosa centra la Roma?
    L'accostamento è stato fatto tra Diego - D'Agostino e Ferrara. Hanno per caso qualcosa a che fare con la Roma allo stato attuale delle cose? No.
    Quindi cosa c'entra la Roma?

Cioè sei talmente complessato nella tua condizione di gobbo a Roma che tutto deve andare a paragonarsi alla Roma?
    Boh fai come ti pare. Sinceramente io riesco a essere obiettivo e credo che Ferrara può benissimo gestire al meglio sia D'Agostino sia Diego.

Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    failbarbie hai presente cosa ci sta tra vigarano mainarda e pontegradella?
    ahahahahah
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ahahahahah
    non l'ho chiesto a te

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Fail?
    Dicta, se soffri di un ritardo mentale causa offuscamento cerebrale per la tua faziosità, non è certo colpa nostra eh.
    Stai a fa il galletto con gli acquisti degli altri senza guardare in casa tua.
    Prima di parlare del giardino altrui, guarda bene quanta merda ci sta nel vostro
    Eccoti spiegato l'arcano del "che c'entra la Roma", sveglia bella addormentata
    No, non sto facendo il galletto. Da come l'ha detto pare che sono arrivati Kakà e Cristiano Ronaldo.
    Avete comprato Diego e D'Agostino. Due buoni giocatori. Niente di così eccezionale da snobbare Ferrara.
    Non sono fazioso, siete voi che casomai non avete molta fiducia in Ciro.

Chiaro, se spendi 150 milioni per il mercato e ti prendi Ferrara allora sì che posso rosicare, non di certo per Diego e D'Agostino.

Spoiler

Ripeto nuovamente e per l'ultima volta perchè mi sono stancato.
    Che centrano Baptista e Menez? Che cosa centra la Roma?
    L'accostamento è stato fatto tra Diego - D'Agostino e Ferrara. Hanno per caso qualcosa a che fare con la Roma allo stato attuale delle cose? No.
    Quindi cosa c'entra la Roma?
    Cioè sei talmente complessato nella tua condizione di gobbo a Roma che tutto deve andare a paragonarsi alla Roma?
    Boh fai come ti pare. Sinceramente io riesco a essere obiettivo e credo che Ferrara può benissimo gestire al meglio sia D'Agostino sia Diego.

Il paragone era tra investimenti anche abbastanza onerosi per i nuovi standard del campionato italiano, che credo vogliano indicare un impegno della proprietà, e la completa "non curanza" dell'aspetto tecnico del progetto.
    Ora Ferrara potra essere anche il nuovo Capello, ma allo stato attuale è un grandissimo punto interrogativo, e sto punto interrogativo cozza con la mole di investimenti fatti per riportare la Juve ad alti livelli.
    Poi se ti presenti con "D'agostino e Diego sti 2 fenomeni-.-" , mi sembra chiaro che ti riferissi al livello dei 2 giocatori, e pensando al livello degli ultimi acquisti in casa giallorossa, non posso che ridere

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Non ho parole ->

Dei cazzo di Geni !!!
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Il paragone era tra investimenti anche abbastanza onerosi per i nuovi standard del campionato italiano, che credo vogliano indicare un impegno della proprietà, e la completa "non curanza" dell'aspetto tecnico del progetto.
    Ora Ferrara potra essere anche il nuovo Capello, ma allo stato attuale è un grandissimo punto interrogativo, e sto punto interrogativo cozza con la mole di investimenti fatti per riportare la Juve ad alti livelli.
    Poi se ti presenti con "D'agostino e Diego sti 2 fenomeni-.-" , mi sembra chiaro che ti riferissi al livello dei 2 giocatori, e pensando al livello degli ultimi acquisti in casa giallorossa, non posso che ridere
    Scusa eh, ma se ti quoto quando "critichi" Ferrara, perchè avrei dovuto parlare del livello del giocatore e non del confronto allenatore-giocatori?
    Certo Ranieri era meglio di Ferrara ma vabbè...

Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Non ho parole ->

Dei cazzo di Geni !!!
    Ma che ha fatto lavezzi che non ho mica capito :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Cmq mentre ci spippettiamo su ste cazzate, Peres tenta l'assalto a Cristiano Ronaldo, ora dopo kaka CR7 sarebbe veramente troppo.
    Real Barca con kaka messi CR7 Ibra possiamo chiudere le coppe europee e fargli fare direttamente la finale

saltaproc's Avatar

e se la contropartita per kakà è il via libera per cristiano ronaldo al MILAN ?

no la pizza boscaiola è meglio che non la prendo +

Page 122 of 463 FirstFirst ... 2272112118119120121122123124125126132172222 ... LastLast