Baka ti piace RE david alla roma? io spero nn si faccia![]()
Baka ti piace RE david alla roma? io spero nn si faccia![]()
Spoiler
mah guarda non so se hai capito che lavezzi non va via
se fanno altri 2 acquisti uno a centrocampo e uno in difesa
e soprattutto se la roma vende i 2 pezzi pregiati come si profila, sostituendoli con 2 fenomeni stile juliobaptista e jeremymenez
mi sembra chiaro che vi staranno dietro al culo per non dire che vi staranno da sopra..
che poi per rispondere nel merito un romanista non potrebbe proprio parlare, dovreste avere il buon cuore di chiudere la bocca quando si parla di giocatori..
o vi si deve ricordare di cassano chivu panucci.. ? tutta gente che ha fatto il cazzo che gli pareve alle spalle della asroma
remember centrali di difesa LORIA E DIAMOUTENE contro l'arsenal ???
ho quotato uno a caso ma mi riferivo al tizio col pokemon nell'avatar
Scherzi? lo sai che lo amo visceralmente, lo andrei a prendere io in macchina a torino, solo che 5 milioni netti da dargli de sti tempi a Roma facciamo fatica a darli a Totti -.-
purtroppo non si farà, non è neanche una possibilità imho, ma solo stronzate messe in giro dal procuratore.
.
edit
pago la scommessa, mi tocca una settimana di triade![]()
Last edited by Bakaras; 9th June 2009 at 17:46.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Emma, ma tu rispondi sempre a caso?
A me non me ne frega niente di discorsi tipo "questo giocatore è meglio di quello", sto solo roflando abbondantemente del fatto che Lavezzi+procuratore si sono INVENTATI DI SANA PIANTA UN'OFFERTA DEL LIVERPOOL DI 20M EURO + 3,5M NETTI A STAGIONE con tutta la pantomima annessa
Di questo stiamo parlando![]()
<Rush>
riesci a leggere
che poi per rispondere nel merito un romanista non potrebbe proprio parlare, dovreste avere il buon cuore di chiudere la bocca quando si parla di giocatori..
o vi si deve ricordare di cassano chivu panucci.. ? tutta gente che ha fatto il cazzo che gli pareve alle spalle della asroma
remember centrali di difesa LORIA E DIAMOUTENE contro l'arsenal ???
panucci non millantava di avere tutta la serie a dietro per staccare un rinnovo coi controcazzi ??? salvo poi tornarsene con la coda tra le gambine dopo tot mesi chiedendo scusa a tutto e tutti... e allora ? non è la stessa situazione ?
prima di parlare..... ahhhh ci vuole troppo ad attivare il cervello
Last edited by Emma; 9th June 2009 at 18:26.
Non trovo la parte dove Cassano, Panucci o Chivu hanno cercato di ricattare la propria società dicendo di aver ricevuto un'offerta dal Liverpool
Ah, non dimentichiamoci che c'è sempre l'opzione Manchester City
edit: si, chiaramente riesco a leggere e, a quanto pare, rispondi a caso![]()
<Rush>