Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 37

Thread: I cavalieri che fecero l'impresa

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mi viene da chiedere qante soste avete fatto per dormire? e per cacare come avete fatto? sai te lo dico perchè a me mi vien sempre da pensare se quando viaggio per tanti km mi scappa lo squaraus?
    Ricapitolando, andata tre giorni, ritorno due.

Per le soste ci fermavamo circa mezz'ora ogni ora/ora e mezza di viaggio, tempo di fare benzina (l'hyper ha tipo 200km di autonomia) mangiucchiare qualcosa e riprendere la sensibilità a gambe spalle, schiena, mani e testicoli.

Per lo squaraus mi son portato dietro un bidone di dissenten, leggi tappo di sughero formato pillola. Per fortuna nn ne ho avuto bisogno

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Mez's Avatar

complimenti, gran bel viaggio!

Ensign Malbrouk's Avatar

fortissimo, se non fossi un ducatista quasi ti apprezzerei!

a.k.a. connit

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    fortissimo, se non fossi un ducatista quasi ti apprezzerei!
    Azz sei un appassionato di elettrodomestici giappo?

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Azz sei un appassionato di elettrodomestici giappo?

quelle robe che fanno rumori di meccanismi perfetti, che urlano agli alti e sono discrete al minimo? si

poi magari te se contadino e attacchi qualche attrezzo agricolo al tuo trattore rosso per seminare i campi, nulla di male eh

no cmq seriamente, la tua è l'unica ducati che mi ispira strani pensieri da sempre, e la tua impresa è davvero degna di rispetto , per stavolta passi...

a.k.a. connit

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    quelle robe che fanno rumori di meccanismi perfetti, che urlano agli alti e sono discrete al minimo? si
    poi magari te se contadino e attacchi qualche attrezzo agricolo al tuo trattore rosso per seminare i campi, nulla di male eh

no cmq seriamente, la tua è l'unica ducati che mi ispira strani pensieri da sempre, e la tua impresa è davvero degna di rispetto , per stavolta passi...
    Muahahah se devo dire la verità ogni tanto rimpiango il cambio perfetto dell'MT-03, quello dell'hyper è belllo grezzo e se cambi deciso va che è un amore ma se lo "peli" iniziano i problemi.

Poi però apro il desmo e... altro che pernacchiette, ringhia ai bassi e urla agli alti come il campanello di dylan dog, il telaio ha una leggera vibrazione e ti scarica la furia cieca sulla gomma posteriore. Ok le jappo son perfette, ma queste sensazioni te le sogni: elettrodomestici appunto

Cmq lassa stare il trattorino, l'elettronica ducati ha fatto un balzo assurdo in questi anni, l'hyper è un giocattolino da portare, inaspettatamente fluida e ben dosabile, se non apri tutto assieme. L'ho fatta provare al mio socio (jappo da una vita, tenerè, gsx-r 900, fazer, xtx) e ci è rimasto di sasso, ha commentato come molti che provano l'hyper: "Cazzo che moto, dopo 5 minuti mi pareva di guidarla da una vita".

E cmq alla fine della fiera, il ducatone che doveva seminare viti e mangiare olio ha dato zero problemi, mentre l'xtx (12k km) del mio socio ha perso tendicatena, sfondato la corona e raschiato mezzo collettore dello scarico

Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

bellerrimo, complimenti, bel viaggio

unico appunto, direi di spostarlo su viaggi xo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

hem, io sono niubbo di moto... ma come fanno a rompersi i pezzi mentre voi fate la gita? mi sembra un po' grave la cosa -.-'
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

E' normale... le moto han bisogno di tanta manutenzione e non sono fatte per farsi migliaia di km di fila..
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    E' normale... le moto han bisogno di tanta manutenzione e non sono fatte per farsi migliaia di km di fila..
    Per le migliaia di chilometri ci sono le Vespe

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Per le migliaia di chilometri ci sono le Vespe
    mio babbo del 76 arrivò in tunisia passando per francia spagna marocco e algeria col vespino

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    mio babbo del 76 arrivò in tunisia passando per francia spagna marocco e algeria col vespino
    Non e' che lo dicevo a caso

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Si ma non è che il vespino non si rompa, anzi. Il trucco è che il vespino lo apri in due con una chiave del 13 e riesce ad andare anche con la fanghiglia dentro al serbatoio (provato personalmente).

Una moto di adesso se ti si rompe qualsiasi cosa sei fotttuto, chiami europ-assistance e preghi che ti scarichino da un buon meccanico.

Cmq sempre a proposito di jappo, un giorno ho lasciato accese le luci di parking sull'MT (coglione io ma che cazzo servono le luci di parking su una moto...) e son rimasto a terra di batteria.

Bene, ho scoperto che il genio nipponico aveva previsto la batteria sotto al serbatoio. Quindi per accedere alla batteria bisogna rimuovere il serbatoio e quindi te lo scordi di farti dare corrente con i cavi, arrivarci a casa e cambiarti la batteria da solo.

Il tizio del carro attrezzi mi ha spiegato che lo fanno apposta perchè così devi ricorrere all'assistenza, bella filosofia del cazzo manco fosse un frullatore (chi metterebbe le mani dentro un frullatore rotto?).

E' stato un sollievo tirare su la sella dell'hyper e trovarmi di fronte a una bella batteria standard

Spoiler

saltaproc's Avatar

si ma in fatti la vespa era una figata perchè praticamente era un lego

Me ne ricordo una storica quando con la mia 50 (140) special mi si ruppe il filo del gas, tirata su la sella, messo un cencio sul ferro e me la son fatta fino a Firenze con il braccio infilato sotto sella a tirar il carburatore :P

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast