A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!
L'anno prossimo: scudetto all'inter con unica avversaria la giuve (si fa per dire, avranno almeno 15 pt di distacco)... Bilan e rometta a giocarsela nella 2nda metà della classifica.
Ho parlato![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
io cmq se riusciamo a mettere cassano-eto'o-milito (o balotelli) non mi dispiaccio mica poi tanto...
intanto dentimarci ha ammesso la possibilità che lo zingaro e maicon partano
![]()
domanda: milito ed etoo insieme possono giocare??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Belli i rometta che mettono gli emote ma sotto sotto si cagano in mano xche sanno benissimo che soldi da investire ce ne sono pochi e i giocatori seri chiedono adeguamenti (mexes,motta, &co)
tra qualche anno vi troverete in attacco 3 cechi ex scaricatori di porto a centrocampo 3 bosniaci mutilati dalla guerra e in difesa 4 rumeni che si dividono tra servizio di colf e negozietti per le chiamate internazionali
ps.Fonte SKY
Lo scambio riguardante ibra è questo: IBRA per ETO E TOURE + 10 MILIONI [quindi diciamo ibra (50k€) per eto(30)+toure(10)+10].
mi sembra ragionevole e conveniente per entrambi visto che lo zingaro vuole tornare finalmente in una squadra/società seria e all'inter serve un sostituto.
Last edited by Kali; 10th June 2009 at 16:18.
Se lo scambio per Ibra è quello non è mica male minchia...
Certo che Mourinho vuole sfoltire la rosa, se cominciano a fare il due per uno si ritrova con 40 fancazzisti strapagati che non se ne vogliono più andare bahahahahaha![]()
<Rush>
vabbè che la spina dorsale dell'inter sono j. cesar-samuel-cambiasso... ma ibra e maicon sono i due giocatori che hanno fatto la differenza quest'anno. se ve li vendete entrambi, mi sa che il prossimo anno si torna a festeggiare lo scudetto. e che l'anno dopo saremo già stufi di vincere sempre lo scudetto
edit: @romanisti - motta è dell'udinese, voi dovreste riscattarlo per averlo![]()
ma ibra vale quanto eto'o piu 10 milioni ?
ma scherziamo ?. Che ha fatto ibra in europa ? O mi vorrete dire che ibra lo prendono per vincere il campionato ?