Page 137 of 463 FirstFirst ... 3787127133134135136137138139140141147187237 ... LastLast
Results 2.041 to 2.055 of 6945

Thread: Calciomercato

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    se si fa rido per tutta l'estate
    Occhio che se davvero danno via lo zingaro per il cioccolatino rischiano di vincere qualcosa in Europa
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
    WoW - ACTIVE
    Guild Wars - CANCELED
    Dark Age of Camelot - CANCELED
    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    mio autofail perche ho confuso marchionni con marchisio e per questo motivo ero scettico... ma avendo letto bene e dopo 2 caffe posso dire:
    MAGARI
    Uno Juventino che confonde Marchionni con Marchisio.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Uno Juventino che confonde Marchionni con Marchisio.
    ho lapsusizatto infatti è impossibile confonderli
    Spoiler

[-- Bannato --]

L'anno prossimo: scudetto all'inter con unica avversaria la giuve (si fa per dire, avranno almeno 15 pt di distacco)... Bilan e rometta a giocarsela nella 2nda metà della classifica.
    Ho parlato
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    L'anno prossimo: scudetto all'inter con unica avversaria la giuve (si fa per dire, avranno almeno 15 pt di distacco)... Bilan e rometta a giocarsela nella 2nda metà della classifica.
    Ho parlato
    se rimane ibra si altrimenti è tutto da vedere
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

io cmq se riusciamo a mettere cassano-eto'o-milito (o balotelli) non mi dispiaccio mica poi tanto...

Warrant Officer nexo's Avatar

a me basterebbe lui
    Attached Images Attached Images  

saltaproc's Avatar

intanto dentimarci ha ammesso la possibilità che lo zingaro e maicon partano

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

domanda: milito ed etoo insieme possono giocare??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Belli i rometta che mettono gli emote ma sotto sotto si cagano in mano xche sanno benissimo che soldi da investire ce ne sono pochi e i giocatori seri chiedono adeguamenti (mexes,motta, &co)

tra qualche anno vi troverete in attacco 3 cechi ex scaricatori di porto a centrocampo 3 bosniaci mutilati dalla guerra e in difesa 4 rumeni che si dividono tra servizio di colf e negozietti per le chiamate internazionali

ps.Fonte SKY
    Lo scambio riguardante ibra è questo: IBRA per ETO E TOURE + 10 MILIONI [quindi diciamo ibra (50k€) per eto(30)+toure(10)+10].
    mi sembra ragionevole e conveniente per entrambi visto che lo zingaro vuole tornare finalmente in una squadra/società seria e all'inter serve un sostituto.
    Last edited by Kali; 10th June 2009 at 16:18.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Nefion View Post
    io cmq se riusciamo a mettere cassano-eto'o-milito (o balotelli) non mi dispiaccio mica poi tanto...
    io voglio lui

Last edited by HaWk; 10th June 2009 at 16:29.

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by nexo View Post
    a me basterebbe lui
    Giammai! Lo cederemo all'estero...

Quote Originally Posted by Kali View Post
    ps.Fonte SKY
    Lo scambio riguardante ibra è questo: IBRA per ETO E TOURE + 10 MILIONI [quindi diciamo ibra (50k€) per eto(30)+toure(10)+10].
    mi sembra ragionevole e conveniente per entrambi visto che lo zingaro vuole tornare finalmente in una squadra/società seria e all'inter serve un sostituto.
    Se dentro l'accordo ci fosse pure Toure non sarebbe mica male per gli interisti
    Tanto Ibra vuole andarsene quindi anche se rimanesse chissà che cazzo combina, va in depressione e tenta il suicidio
    On iMac 21,5"

Lieutenant Sante's Avatar

Se lo scambio per Ibra è quello non è mica male minchia...

Certo che Mourinho vuole sfoltire la rosa, se cominciano a fare il due per uno si ritrova con 40 fancazzisti strapagati che non se ne vogliono più andare bahahahahaha
    <Rush>

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

vabbè che la spina dorsale dell'inter sono j. cesar-samuel-cambiasso... ma ibra e maicon sono i due giocatori che hanno fatto la differenza quest'anno. se ve li vendete entrambi, mi sa che il prossimo anno si torna a festeggiare lo scudetto. e che l'anno dopo saremo già stufi di vincere sempre lo scudetto

edit: @romanisti - motta è dell'udinese, voi dovreste riscattarlo per averlo

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ma ibra vale quanto eto'o piu 10 milioni ?

ma scherziamo ? . Che ha fatto ibra in europa ? O mi vorrete dire che ibra lo prendono per vincere il campionato ?

Page 137 of 463 FirstFirst ... 3787127133134135136137138139140141147187237 ... LastLast