vabè vediamo per il 26-27-28 (ven-sab-dom ovviamente) o solo 27-28 quante adesioni avremmo? a parte me e Kins ovviamente![]()
vabè vediamo per il 26-27-28 (ven-sab-dom ovviamente) o solo 27-28 quante adesioni avremmo? a parte me e Kins ovviamente![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
ao al massimo il venerdi venite nel locale dove lavoro io![]()
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Faccio un post per Milker, che qualcuno è appena andato via da casa![]()
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
nazza , meno nerdume e più figume !!!
è un ordine !!!
io verrebbi ... basta che non sia di sabato o domenica che mi dedico nella mia totalità ai pupi ...
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Mi raccomando scegliete il 28 che il 29 c'ho un'esame![]()
E allora primo weekend di luglio?
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun