Cippo porca troia ma sei in mano agli ultra comunisti.... ma come cazzo si fa?!?!?!?!
non ci passo più da quel cesso di marzabotto!
Cippo porca troia ma sei in mano agli ultra comunisti.... ma come cazzo si fa?!?!?!?!
non ci passo più da quel cesso di marzabotto!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
se non erro, la politica economica della sinistra tradizionalmente mira alla redistribuzione della ricchezza, mentre quella di destra mira alla massimizzazione di tale ricchezza.
quindi direi che si, il socialismo è di sinistra. o almeno la politica economica socialista lo è.
ma poi il comunismo stesso non aveva una matrice socialista? o viceversa? o... bohh![]()
DaocSpoiler
Bhè il PSI di Craxi aveva solo Socialismo nel nome, da tempo aveva fatto quello che definivano al PCI lo "Scivolamento a destra", negli anni '80 impastato nel Pentapartito era il partito degli imprenditori, al governo con la DC...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
grazie della precisazione.
DaocSpoiler
nno lo sapranno mai in realtà mo la parola nucleaere ha gia detto bondi che è stata cancellata da qualsiasi discorso del premier
tra 4 anni quando stilera il resoconto del buon governo mica menzionera il fatto che gia dovevano essere belle che in fase di avviamento ste centrali![]()
era una delle poche cose sensate da fare...ancora la menate con sto nucleare quando a 200km da noi ci sono 3 centrali che se scoppiano noi siamo in un mare di merda fino all'urecchi per 10generazioni?
fatela finita...siete ridicoli, come l'italiano medio che dopo chernobyl ha firmato no al nucleare...e ora noi compriamo l'energia e dipendiamo in tutto e per tutto da russia e francia...e si...ma noi siamo senza nucleare....
mavaffanculo va
quel referendum fu una cazzata madornale, dovevamo infischiarcene e tirare avanti con le 4-5 centrali che avevamo, adesso ne avremmo avute altre e probabilmente staremmo pure meglio.
Ma pensare di cominciare da zero ora con il nucleare è semplicemente imbecille, proprio come il coglione che ha deciso di riprovarci. Si sempre quello là nano e fuori di testa.
DaocSpoiler
a posteriori ci sono 2 fatti veramente importanti che mi portano ad avere una opinione diversa...
La prima è che l'avere le centrali ci avrebbe fatto essere come gli altri pasi europei che ci circondano (che hanno nucleare + altre fonti di energia) e forse l'avremmo venduta pure a qualche paese straniero.
La seconda be basta vedere cosa è successo in questi ultimi anni nel sud e soprattutto a napoli con i rifiuti ed il solo pensiero di avere oltre alle lavatrici, frigoriferi, divani e munnezza aoe anche quintali di scorie radioattive, mi fa cambiare subito idea.
Spoiler
anncora ve la prendete con il referendum ma l'avete studiata la questione?, lo sapete i soldi risparmiati in cosa dovevano andare?, il referendum se eravmo un paese serio era perfetto però purtroppo di li a poco è finita la politica in italia, e ci siamo ritrovati cosi a cazzo di cane con un cabarettista al governo e un? bho nn ho più aggettivi per i vari leader del pd, al'opposizione.
certo che delle volte Shub, sembri uno che non frequenta wayne e non legge quello che gli altri scrivono.
porcapupazza, in tutti i post in cui si è parlato di nucleare, di 20 persone che qui dentro sono contro, 20 ti hanno spiegato che il problema NON E' la paura di esplosioni ecc, ma un puro calcolo finanziario...
![]()
searching for free time...