63ms! succedono un sacco di cose in 63ms!
63ms! succedono un sacco di cose in 63ms!
hdr.
bnet profile
si genio dell'imbuto ci sono finestre di link tra mosse in street fighter che sono 2-3-4 frame.
1 frame sono 16ms
in particolare tutte le mosse in kara come la kara-throw sono cancell di mosse normali al terzo frame
street fighter 4 è l'unico gioco della serie dove i colpi piccoli sono solo linkabili tra di loro(se sono diversi)e non cancellabili
inoltre se tu stai facendo una combo e la SBAGLI grazie a questi 63ms se l'altro smasha shoryuken gli entra senza fatica
hador![]()
Last edited by Gramas; 10th June 2009 at 18:25.
hdr.
bnet profile
be tu però potresti tornare a parlare di cose che sai
o ce la potete fare cmq
http://www.amazon.co.uk/Catz-Street-...4658301&sr=8-1
premetto che mi cago il cazz a leggermi ventordici pagine di thread, ma sono d'accordo con gramas.
ricordo i tempi in cui giocavo a kof/sf col kaillera e le rosicate che si tirano per 1ms di lag sono epiche.
mi piacerebbe giocare SF4, ma piscerò proprio perchè non ho connessione ne controller adatti![]()
uuuh ho letto mezza pagina di wiki c'è scritto che perdo 4 fps!
è un fenomeno presente in modo consistente su ALCUNI monitor, di fatto la maggior parte sta sui 15-20ms, è una cosa non costante va dai 0 ai 30ms e molto limitata su pannelli da monitor da game e in generale sui TN, tra l'altro dipende dallo scaler se ti metti ad usare risoluzione non nativa aumenta (cazzo, fino a ieri consigliavi la 640x480).
Svegliati grama non è che se il tuo corrispettivo americano ha scritto una pagina di wiki allora è oro colato, prendi il tuo cazzo di google e leggiti le pagine successive, magari non quelle dei forum di tuoi simili ma i link un po' più tecnici.
hdr.
bnet profile
piratati la versione pc che esce i primi di luglio e vedi se ti va con hamachi,poi decidi![]()
ho interleaved, in ogni caso è troppo di base :V
ho provato qualche match a kof/sf3 ed è ingiocabile
E' anche vero che NON è un discorso che vale per tutti i monitor. Ho letto il tuo post e in effetti è scritto in modo un pò troppo "assoluto" :V
Last edited by Katzenjammer; 11th June 2009 at 00:52.
no infatti.Ma il discorso è che le hdtv non sono state ancora testate per bene
sti discorsi tengono soprattutto per i picchiaduro e di nuova generazione è uscito solo sf4 praticamente(lol@soulcalibur)
i test li stanno iniziando a fare ora
Un tizio ha filmato un mio match online,se uno deve giudicare il gioco da sto match è una merda hahaha.Non conosco assolutamente il match up contro elfuerte e non connetto delle combo base,in più sbaglio fadc > ultra ma esce cmq shoryuken exvinto nn si sa come
super random kara throw alla fine del primo round
Last edited by Gramas; 11th June 2009 at 02:43.
a be lo splash mi sembra totalmente safe..quando atterra rotola via..
basta spammare quello che online pararlo è un po dura visto che vedi all'ultimo momento se è un cross up oppure no..
Sei na pippa Gramas, te sei fatto na X360 con un gioco solo, giochi solo a quell e prendi schiaffi.
Ma sarà colpa dei 3-4 fps eh![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division