più che altro perez è un costruttore edile spagnolo. dio xxxx, non dovrebbe soffrire almeno un po' la crisi?
più che altro perez è un costruttore edile spagnolo. dio xxxx, non dovrebbe soffrire almeno un po' la crisi?
mica ce li mette lui i soldi -____-
cmq il fatto che possano spendere cosi tanto va ricercato in:
-accordo sottoscritto con una tv di cui non ricordo il nome 1 anno fa che gli garantira in 6 anni 1.2 MILIARDI di euro
-merchandising in tutto il mondo per qualcosa come 150 milioni di euro
-sponsor e cazzatine varie per N milioni
-il tutto condito da un bel fatturato di oltre 350 ml.
con parecchi prestiti bancari. figurati se hanno problemi con le banche con tutte ste garanzie.
Le Roi Michel, scelgo te![]()
sembra che il manchester abbia autorizzato il giocatore portoghese a trattare col real madrid
tra real e nglesi ci sarebbe l'accordo
http://www.sportmediaset.it/mercato/...olo24270.shtml
GEGE![]()
Cristiano Ronaldo al Real, il manchester ha accettato l'offerta.
http://www.manutd.com/default.sps?pa...newsid=6634291
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Vabè chi mi fa la firma new da oggi tifo Merengues
Ultim'ora
Calcio, Ibrahimovic: "So dove giochero' il prossimo anno"
STOCCOLMA - Zlatan Ibrahimovic sembra avere le idee chiare circa il suo prossimo futuro. Il centravanti dell'Inter, in sala stampa dopo la vittoria con la sua Nazionale contro Malta, ha risposto cosi' ad un giornalista che gli chiedeva se non fosse preoccupato di non sapere in quale squadra giochera': "Io so dove giochero', ma lo tengo per me - ha detto sorridendo Ibra, come riporta 'El mundo deportivo' -. Mi sento bene, non sono preoccupato". Secondo il quotidiano iberico lo svedese, che partira' per una vacanza negli Stati Uniti, rimarra' in contatto con il suo agente Raiola per conoscere ogni dettaglio del suo passaggio al Barcellona. (Agr)
@Cristiano ronaldo al real: ellamadonna
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Villa l'hanno già preso o devono ancora prenderlo?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Vabè con Kaka CR7 Villa da una parte e Messi Ibra Henry dall'altra possiamo anche fargli fare direttamente la finale di champ del prossimo anno
era solo il mercato di riparazione eh
cmq http://www.goal.com/it/news/7/calcio...ho-nodo-deco-o
ma chi li scrive sti articoli? gianfelice Fucketti??
burdisso scambio alla pari con Carvalho, anzi con l'inter che vorrebbe un conguaglio vista la differenza di eta![]()
![]()