go go dolls![]()
![]()
ma che il prossimo anno ci prendono a pallate in CL lo sappiamo si?
sinceramente non vedo cosa centri il discorso che hai fatto. cioè anche i dati finali di Deloitte, che sono del 2007/2008 per altro, cosa vuoi dire?
cioè i giornali ti dicono semplicemente che il manchester ha tanti debiti, noi di meno quindi dovremo essere messi meglio. non è cosi.
il manchester ha un fatturato e delle garanzie patrimoniali che gli consentono di far fronte al debito senza patemi. le squadre italiane (esempio) no.
è come un manager ed un operaio che accendono un mutuo per comprarsi una casa, il primo di 1 milione di euro, il secondo di 200mila euro. peccato che il manager guadagni 10 mila euro al mese, l'operaio 1000. peccato che il manager ha gia un'altra casa, l'operaio no. peccato che il manager ha soldi invenstiti in fondi e pacchetti azionari vari, l'operaio no. per il manager, viste anche le garanzie che ha, è molto piu facile pagare le rate del mutuo, anche se è di molto superiore a quello dell'operaio.
magari ho capito male io ma non sono riuscito ad interpretare la tua critica.
Secondo me se ingaggiamo un bravo cecchino che punti alle ginocchia di cr e kaka, non ci viene a costare molto in colletta![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Bè se i 325 mln di fatturato annuo del MANu sono in netto, allora può fare benissimo fronte a quei debiti del valore di 9xx mln...
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
lol @ se il fatturato è in netto.
il fatturato è il gudagno lordo, ci devi togliere tutti i vari tipi di costo (dagli stipendi, agli ammortamenti, agli interessi passivi)
altrimenti si parlerebbe di profitto o utile.
cmq esistono degli indicatori molto più utili dei numeri assoluti per capire la "qualità" del debito
Speriamo almeno non comprino nessuno in difesa così si ritrovano con l'attacco più forte del mondo ma una difesa di beoti. Altrimenti è finita dai pd, non oso pensare a cosa possono combinare sti due insieme..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Paradossalmente io ci vedo meglio huntelaar insieme a quei due.
Per capirci, villa è veramente forte ma è alto come me e di testa non è che può fare molto. Viceversa huntelaar è altro 4 metri e forte di testa, con tutti i cross che partoriscono quei due insieme potrebbe fare sfracelli.
Insomma, con due giocatori così veloci e tecnici io ci metterei anche una punta pesante
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
guarda per me ci possono mettere pure marco bernacci
ho il terrore di rud![]()