Page 145 of 463 FirstFirst ... 4595135141142143144145146147148149155195245 ... LastLast
Results 2.161 to 2.175 of 6945

Thread: Calciomercato

saltaproc's Avatar

go go dolls

Acheron's Avatar

ma che il prossimo anno ci prendono a pallate in CL lo sappiamo si?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    Naa noi abbiamo Diego..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Naa noi abbiamo Diego..
    non so perchè mi viene in mente la barza del tipo che aveva fatto fare la plastica al coccodrillo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Naa noi abbiamo Diego..
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    e dove è la novità?
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by nexo View Post
    Stai facendo un po' di confusione, un po' tanta, tra fantacalcio e realtà.
    Che la premier league sia appetibile dal punto di vista commerciale/pubblicitario e che possa generare entroiti, è vero.
    A fronte di un debito consolidato, per cui al netto degli entroiti, o non si parlerebbe di bilancio a debito, è di 960 milioni. Tra il 2006-2007, il manchester ha generato 328 milioni circa di fatturato, che in soldoni, è il dato di partenza utile a determinare tutti gli indici economici finanziari, sottraendoci i vari costi e ammortamenti.
    Questo per dirti che il fatturato è il dato di partenza, il debito quello finale.
    Attualmente il manchester dipende dalla bontà della famiglia Blazer, che si può permettere di mantenere il vita il giocattolo. Ma questo non significa che il giocattolo renda, anzi è in perenne perdita. A chi sfrutta l'entità manchester (televisioni merchandising etc ) conviene, ma a chi lo possiede no e a casa mia non faccio far fare agli altri le spese in casa mia dato i debiti me li prendo io.
    Tutto questo per dire che la famiglia Blazer ha la necessità di rimettersi in riga, la premiere league ha solo da guadagnarci invece in termini di immagine e prestigio e bacino di utenza, ma non è questo che da la solidità aziendale.
    Per dare due numeri..
    Deloitte ha pubblicato il rapporto annuale dei venti club più ricchi d'Europa
    e secondo lo studio le quattro società italiane con il maggior fatturato nel 2007/2008, in classifica d’Europa dall'ottavo all'undicesimo posto, sono appunto il Milan (210 milioni), la Roma (175 milioni), l'Inter (173 milioni) e la Juve (168 milioni).
    Al primo posto c’è il Real Madrid che è la società più ricca, con un fatturato di 366 milioni di euro, seguita da Manchester United (325 milioni) e Barcellona (309 milioni)
    sinceramente non vedo cosa centri il discorso che hai fatto. cioè anche i dati finali di Deloitte, che sono del 2007/2008 per altro, cosa vuoi dire?

cioè i giornali ti dicono semplicemente che il manchester ha tanti debiti, noi di meno quindi dovremo essere messi meglio. non è cosi.

il manchester ha un fatturato e delle garanzie patrimoniali che gli consentono di far fronte al debito senza patemi. le squadre italiane (esempio) no.

è come un manager ed un operaio che accendono un mutuo per comprarsi una casa, il primo di 1 milione di euro, il secondo di 200mila euro. peccato che il manager guadagni 10 mila euro al mese, l'operaio 1000. peccato che il manager ha gia un'altra casa, l'operaio no. peccato che il manager ha soldi invenstiti in fondi e pacchetti azionari vari, l'operaio no. per il manager, viste anche le garanzie che ha, è molto piu facile pagare le rate del mutuo, anche se è di molto superiore a quello dell'operaio.

magari ho capito male io ma non sono riuscito ad interpretare la tua critica.

[-- Bannato --]

Secondo me se ingaggiamo un bravo cecchino che punti alle ginocchia di cr e kaka, non ci viene a costare molto in colletta
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e soprattutto :
    " CANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNAAAVAROOOHHHHH "

[-- Bannato --]

Bè se i 325 mln di fatturato annuo del MANu sono in netto, allora può fare benissimo fronte a quei debiti del valore di 9xx mln...
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Bè se i 325 mln di fatturato annuo del MANu sono in netto, allora può fare benissimo fronte a quei debiti del valore di 9xx mln...
    lol @ se il fatturato è in netto.

il fatturato è il gudagno lordo, ci devi togliere tutti i vari tipi di costo (dagli stipendi, agli ammortamenti, agli interessi passivi)

altrimenti si parlerebbe di profitto o utile.

cmq esistono degli indicatori molto più utili dei numeri assoluti per capire la "qualità" del debito

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Speriamo almeno non comprino nessuno in difesa così si ritrovano con l'attacco più forte del mondo ma una difesa di beoti. Altrimenti è finita dai pd, non oso pensare a cosa possono combinare sti due insieme..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Speriamo almeno non comprino nessuno in difesa così si ritrovano con l'attacco più forte del mondo ma una difesa di beoti. Altrimenti è finita dai pd, non oso pensare a cosa possono combinare sti due insieme..
    te pensa se arriva pure villa

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    te pensa se arriva pure villa
    Paradossalmente io ci vedo meglio huntelaar insieme a quei due.
    Per capirci, villa è veramente forte ma è alto come me e di testa non è che può fare molto. Viceversa huntelaar è altro 4 metri e forte di testa, con tutti i cross che partoriscono quei due insieme potrebbe fare sfracelli.

Insomma, con due giocatori così veloci e tecnici io ci metterei anche una punta pesante

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

guarda per me ci possono mettere pure marco bernacci

ho il terrore di rud

Page 145 of 463 FirstFirst ... 4595135141142143144145146147148149155195245 ... LastLast