Gramma nn mi copiare le osservazioni grazie![]()
![]()
Gramma nn mi copiare le osservazioni grazie![]()
![]()
sos1 è 10 secondi, quando funziona (nella patch attuale l'hanno sminchiata allo skald ><)
Vabbe io lo avevo gia scritto che non bisognava considerare i tuoi reply xo è troppo divertente
a genio guarda che se sossi DOPO aver rotto la sw la speed di sos mica entra visto che sei warpato
se tu sossi PRIMA di entrare nella sw o prima che i nemici la piazzano tieni la speed ma ogni azione rompe sos(tranne curare)e dura 10 secondi,a quel punto perdi sos
il mio reply del "metà gruppo entra in sw con la speed del sos e metà entra warpato" è una situazione che si viene appunto a creare
Vabbè me l'hanno detto che continuare a parlare con te non ha senso, non ci arriverai mai al concetto o farai finta di non capire...
Cioè da come parli tu sembra che incare un party albion in loop con 1 o + speedwarp è impossibile da segare perchè non raggiungerai mai chierici e teurgo![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
ma che cazzo dici?
io ti sto parlando delle dinamiche PRATICHE e spiegando perchè spari CAZZATE su cose basilari
se sossi prima di prendere sw,tutto il gruppo ha sos, uno con charge si ferma rompe la sw e poi riprende il gruppo.Tutto vanificato da un altra sw o dal semplice fatto che sos dura 10 secondi lol(non mi ricordo nemmeno se è come dice faz,cioè se tu ti prendi cmq sw mentre sei in sos e quando finisce anche se sei fuori range sos ti devi sorbire 50sec di sw ma cmq sticazzi visto che si mette un altra sw)
inoltre da come descrivi la cosa tu il gruppo che attacca CORRE e basta visto che sos si rompe ad ogni azione offensiva
Last edited by Ingirird[KL]; 11th June 2009 at 14:04.
Si il concetto è di arrivare in mezzo all'altro gruppo......Perchè quello che non tieni conto tu è che se un chierico viene mezzato per sfortuna/mal posizionamento ecc, il suo party non può continuare a kitare, e per questo rimane fottuto...
Cioè rispondi a questa domanda: Se come dici tu non ci arrivi ad i teurghi e supporti avversari, quindi i gruppi looper albion sono imbattibili?
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
Spoiler
non sono imbattibili ma di certo non li batti come descritto da te,cioè visto che non puoi pushare un tank a caso va a menare il teurgo
Al massimo un tank in charge va a rompere un po avanti mentre si ripuliscono i pet etc ma cmq hai di contro merce e mene che danno fastidio.
poi appunto la roba della sw è fail
Al di la del fantadaoc da miniature...per esperienza posso dire che un buon gioco di loop fatto lato albion è un bel problema già sul classic se poi viene supportato dalla SW diventa un bel dito al culo....quindi come dice gramma non è che il party è imbattibile ma è sempre cmq molto ostico.
Mi limito a considerare di nuovo il fantadaoc rispondendoti che se un chierico alb viene mezzato rootato stunnato.....purga.
Spoiler
Per quanto mi riguarda....e per quello che ricordo visto che son anni che non gioco sul toa....devi giocare di rupt ranged e peel&assist sui loro eventuali overestesi...almeno fino la fine delle sw.
Spoiler
avevo preparato un super discorso sul party maghi vs tank vs ibrido ma visto che sto sveglio da ieri sera non ho voglia di dilungarmi scrivendo papiri tipo voi; dalle mie esperienze di 8v8 posso dire che il party piu perfomante in ogni ottica di inc è sicuramente un party ibrido, ovviamente tutti i membri del gruppo devono essere affiatati ecc ecc. molto più facili da giocare sono i party full tank o full maghi.
per full maghi intendo un party tipo 6 caster 2 cleric su albion , setup che ho giocato ultimamente con dei svedesi... sicuramente meno performante di un ibrido ma molto meno impegnativo a livello di coordinamento, l'unico problema del party full caster che nei primi secondi 20-30 secondi di inc devi fare almeno un morto o cmq mettere in difficolta i nemici che se riescono a pushare vista la mole di istant che ormai c'è in daoc appena un caster del grp viene preso metti da ista mezz/root/stun/snare ecc l'inc diventa molto ostico in quanto ressare il morto è praticamente impossibile..
Esatto, se stiamo dicendo la stessa cosa, perchè mi dai contro?
Cmq pd secondo me i party davvero performanti^n su alb sono 2:
chierico chierico sorcio sorcio cabbi cabbi teurgo teurgo
chierico chierico sorcio teurgo cabalista necro paladino arms
EDIT: voglio vedere la frapsata di quando incherete gli exhale.
Last edited by Fetish; 11th June 2009 at 14:31.
Spoiler