soluzione bruttissima ma veloce:
pagina html che si refresha ogni minuto con dentro l'aggiornamento del db.
Arriva alla mattina e apre il browser su quella pagina, va via alla sera e la chiude
soluzione bruttissima ma veloce:
pagina html che si refresha ogni minuto con dentro l'aggiornamento del db.
Arriva alla mattina e apre il browser su quella pagina, va via alla sera e la chiude
nogod
Wise Style video
cazzo bilu se ti legge il mio prof di ingegneria del software ti spara in testa
hdr.
bnet profile
occhio che i thread da sincronizzare non son mica facili... anche se però non credo che tu debba fare cose particolari in sto caso.
non sarebbe meglio spawnare un processo ogni tot?
Last edited by Bers; 10th June 2009 at 15:15.
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
In realtà è uscito fuori che questa funzione potrebbe benissimo non essere chiamata da nessuno.
Provo a spiegarmi meglio:
tutto quello che deve fare questa procedura è tenere aggiornato il db, in modo che ogni volta che il .trn viene scritto, si abbia la sicurezza che dopo un determinato periodo di tempo la procedura parta e scriva i nuovi dati sul db.
Dev'essere quindi un processo automatico del server che si occupa di tenere aggiornato il db chiamando questa procedura ogni tot.
Dunque siamo daccapo. La predura è scritta ma non ho idea di come si faccia a renderla un processo automatico gestito dal server.
Se ho capito bene le stored procedure potrebbero essere parte della soluzione, a patto che lo script SQL che parte ogni tot a scrivere sul DB si "interfacci" con la procedura che ho scritto, in modo da prendersi i valori.
C'ho tanto da googlare/imparare/provare :\
Last edited by Katzenjammer; 10th June 2009 at 16:48.
ma quando processi sta minchia di stringa non puoi chiamare l'aggiornamento sul db? ._.
hdr.
bnet profile
raga, io ho una domanda relativa ai servizi di MSSql presso hosting...
Sapete come fare per cancellare/azzerare del tutto un db riportandolo allo stato originario se risiede su un host (Aruba nel mio caso)?
Ho trovato uno script dedicato ad aruba che dovrebbe azzerare il db, ma o non funziona o so io che non so come implementarlo in quel dannato manager online che ti costringe ad usare Aruba
linko la query di azzeramento, MSSql30746 è il nome del db (Aruba te ne crea uno lui e non ti permette di aggiungerne altri in quel servizio, insomma puoi usare solo quel db salvo comprarne altri)
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Eh ma la funzione che la processa va chiamata a sua volta, invece dovrebbe girare per cazzi suoi sul server, senza che nessuno faccia niente, magari con la sola possibilità di fermarla/farla ripartire.
Fai conto un tasto da interfaccia amministrazione che fa partire tutto, poi puoi pure chiudere il browser e fottertene, quello va avanti uguale.
Non ho proprio idea di COSA cercare
So nabbo ;_;
ma nn è esattamente quello che fa il thread?
hdr.
bnet profile
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394