per pc è uscito oggi in america e domani in europa (su steam almeno)... ma non lo buyo se nn so che è fico, al più "lo provo"
per pc è uscito oggi in america e domani in europa (su steam almeno)... ma non lo buyo se nn so che è fico, al più "lo provo"
hdr.
bnet profile
Bhe nel prologo il personaggio dovrebbe essere all'apice della sua potenza e quindi potentissimo.
Il gioco dovrebbe poi svolgersi tramite flashback e quindi tornare a quando il pg era una merdina e a mano a mano acquisisce i vari poteri, forse li diventa un po' più difficile.
Per il resto penso anche io che il gioco alla fin dei conti non sarà niente di che ma soltanto un scassa tutto che diverti i primi 10 minuti e poi lo lasci una volta visto tutto, sempre che la storia non sia wtf e che ti incolli allo schermo :/
hdr.
bnet profile
ma realmente qualcuno che l'ha provato?
delle frasi, ma io credohhh chehh, poco ci frega![]()
leggi bene kith
hdr.
bnet profile
vabbe seguirò jack visti i commenti... e poi non esiste il multiplayer![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
purtroppo la mia giornata è fatta di 24 ore, quindi ho dovuto fare una scelta tra questo e star ocean 4... indovinate chi ha vinto![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
+ che altro la cosa che non si può iniziare subito a difficile, potrebbe rendere troppo facile il tutto. Sarà contento deffo cmq
Lo testerò meglio in questi giorni![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Fatto ancora qualche pezzo.
Il sistema del levelup è decente, però consiglio di trovarvi un cheat o qualcosa per sbloccare la modalità difficile, perchè a normale è davvero troppo facile, anche dopo il prologo, quando hai preso due ptoeri in croce sei dio in terra :\ Se ci sono meno di 50-100 umani non hai problemi, i problemi iniziano quando hai intorno un po di carri armati, elicotteri, e mostri... in pratica mai, anche xke se hai pochi hp basta che ti allontani e NULLA è in grado di raggiungerti.
La storia per ora pare decente, c'è da vedere come va avanti, e soprattutto quanto dura.
Di sandbox non ha nulla, ci sono missioni lineari alla GTA (ma senza poter scegliere in che ordine farle), nessun negozio, nessuna struttura in cui entrare (a parte le basi militari tutte uguali e che shotti in 30 secondi), e poi ci sono le classiche "corri di qua in meno di 1 minuto" o salta di la ammazzando almeno x persone, e cosi via.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
peccato, fin dalle prime immagini mi aveva ispirato un botto![]()
Spoiler
Spoiler
Vabè non sarà il gioco dell'anno, però come gameplay è veramente fico, ti fa sentire decisamente "overpowered", le animazioni sono fatte molto bene e il gioco è incredibilmente fluido per la quantità di dettagli che ci sono.
Per dire dal grattacielo piu alto, se lanci di sotto un condizionatore o altro oggetto, lo vedi arrivare fino a terra, colpire le macchine, e la fisica è ancora attiva.. e i grattacieli sono decisamente alti.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____