My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
io consiglio di prendere gli stick su amazon uk prima che finiscano
ci sono anche i tournament a 150 euro circa
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Conviene prendere quello normale e se ti fomenti te lo moddi e gege.
Tanto se c'è riuscito Gramas ce riescono tutti vojo di![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Boh da Amazon cmq mi sembra un mezzo furto, ti fanno pagare 95 € lo stick con posta tradizionale e 115 € con posta prioritaria.
Muy indeciso.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Comprato oggi con l'arcade fightstick C.edition quello bianco ...boh..era quello che costava di meno.....noto con piacere che sono ancora forte , schiatto gia al 3° char usato dall'xbox
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
a si trova anche in negozio,allora dovreste provare a chiamare aoe i gs vari
Dici rivolto alla mia frase ?
Io sono andato al GS vicino a casa mia..., anche molto frequentato , sta dentro a un C. Commerciale abbastanza grosso , aveva 2-3 del mio modello a 75 euro circa, e una versione con scatola mega enormea 145 , ma non so che versione fosse ( non conteneva il gioco cmq...).
Vabbe ma Np se è a gente che un minimo conosco come Marphill o Deffo lo rivendo a prezzo amichevole di 150 euro![]()
Last edited by BlackCOSO; 11th June 2009 at 22:16.
Black ti mando un PM
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma stick per PC con buon rapporto qualità/prezzo?
Cosa devo cercare? Quelli della 360 van bene? Sono usb?
Ho letto un pò indietro ma non ho capito se sti mad catz sono buoni o se senza moddarli fan cagare.
Last edited by Katzenjammer; 12th June 2009 at 14:48.
In teoria tutta la roba MadCatz sia ps3 che x360 dovrebbe andare su PC... ma non so' mica se danno qualche problema su qualche versione particolare (tipo il pad ps3 su Vista64 non va)
Appena arriva la SE al mio vicino la provo su tutti i pc![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Beh il tipo aveva 11500+ GP, proprio una pippa non era
Cmq mo vedo di fare qualche giro dai GS, anche se onestamente il fomento per SF4 mi è un po' calato, non voglio spendere cifre folli, se lo trovo a un prezzo decente bene sennò continuo a giocare col joypad che tanto per usare Zangief non fa nemmeno troppo schifo :O
Oggi ho provicchiato il SE MadCatz(contro Suppa tra l'altro) e come aveva preannunciato Gramas i tasti sono veramente pessimi, se lo comprate vi tocca moddarlo per forza, la leva invece è ok