Nessuno si è beccato sto anime??? imho è da paiura![]()
Nessuno si è beccato sto anime??? imho è da paiura![]()
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
Oldhttp://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=62782
A me è piaciuto quasi quanto gundam 00, seconda stagione compresa, ad altri è piaciuta la prima stagione ma non la seconda, quando avevo uppato il thread che era morto alla prima stagione mc mi ha devastato![]()
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
e si che ho pure usato il tasto cerca....
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Sisi scherzavo perchè mi era rimasto in mente quel thread![]()
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
ma le 2 serie hanno lo stesso nome solo che la seconda serie ha R2 come finale? nn vorrei perder tempo a trovarne 2 uguali -.-
Brely, Brely everywhere
Si esatto, per essere precisi
Code Geass - Lelouch of the Rebellion (25 episodi)
e
Code Geass - Lelouch of the Rebellion R2 (25 episodi)
Le distingui anche perchè la prima stagione ha due episodi di "riassunto" 8.5 e 17.5
ottimo^^
Brely, Brely everywhere
Yes
Comunque se vi interessa la Dynit ha annunciato la messa in onda a Settembre su Rai 4 e il cast dei doppiatori
Comunque sai Mc l'altro giorno mentre stavo guardando Gundam Seed per caso mi è capitato di ripensarci, forse perché è sempre un prodotto della Sunrise con lo stesso tema del nè bianco nè nero, e a mente molto fredda devo dire che non avevi tutti i torti, alla fine Seed pur con i suoi difetti almeno mantiene sempre una certa coerenza, cosa che invece non sempre si può affermare per la seconda serie di Code Geass.
Però rimango della mia su quel pezzo di legno di Suzakugli preferisco senza dubbio Athrun.
Se vuoi mantenere questo status di coerenza allora ti consiglio di non guardare mai Seed Destiny![]()
Abusano eccome, pero' non ai livelli di Seed
In compenso hanno pensato bene di imputtanare il finale e rimputtanarlo ancora di piu' col "Final Plus" una sorta di remake dell'ultimo episodio che ovviamente ha fatto piu' danni che altro
E non sono sicuro non avendoli visti, ma credo che abbiano cambiato qualcosa anche nella riedizione in 3 film![]()
Finita la visione, ma vabbé il Finals Plus alla fine è solo il finale della serie fatto decentemente, rispetto all'ultima puntata è decisamente migliore, il problema è che avrebbero potuto pensarci prima e farlo direttamente al posto della puntata 50.
Comunque nel complesso non mi è dispiaciuto anche se è inferiore a Seed, e poi cazzo Shinn è uno psicolabile, Athrun come antagonista era tutt'altra cosa, questo va in berserk una volta si e l'altra pure![]()