Page 3 of 15 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 216

Thread: Prototype

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

sto finendo di installarlo, spero che con mouse e tastiera si riesca a giocare e che non ci sia per forza bisogno di un joypad

già inizia male, risoluzione massima 1280x800 utile

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

credo sia un problema tuo, a me arriva fino a 1280x1024 ma per colpa del monitor
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    già inizia male, risoluzione massima 1280x800 utile
    wtf?
    mi sembra stranissima come cosa, anche i giochi mondezza hanno risoluzioni alte, un gioco del genere con quella grafica stento a credere che si fermi a 1280x800

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ERpc fail
    asd

eh bho, a me non va più di così, mo ci guardo bene, non ho gli ultimi driver nvidia perchè mi creava incompatibilità, spero non sia quello :/

Cmq per adesso il gioco è fico, all'inizio è un delirio sei megapotente e non si capisce un cazzo tutto troppo frenetico, ora invece a seguire la storia e a fare le cose con calma ci si diverte

Mouse e tastiera li hanno implementati bene e di questo son contento

Enlisted Iphone's Avatar

Provato a casa di un amico...si il gioco è carino e ha una buona dose di divertimento /giocabilità ma concordo quello che alcuni di voi hanno scritto : carino divertente e spammoso di morti aoe ma nulla di piu' direi un 7 scarso come valutazione finale rigorosamente imho.

On Iphone 16 Gb. Jailbreak Firmware 2.2.1

On Sony Alfa 200

On line experiences : AncientPhone82
    Counter Strike Source
    Dark Messiah Might and Magic
    Serious Sam Second Encounter
    ...wainting for "Origins"
    Now on Serious Sam 1st encounter level SERIOUS

Lieutenant Commander Devon's Avatar

quindi l'hai finito?
    :o

un po' cortino, in 1 ora e 40 ho fatto 9 missioni su 31, penso che si aggirerà dalle 6 alle 8 ore seguendo solo la trama.

Con le missioni secondarie qualche ora in più

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Io sto a 6 ore, e ho fatto 17 missioni su 31. Di saltare in giro per i palazzi non se ne parla, però un po di killing spree random l'ho fatto.

La mia impressione del gioco è migliorata. All'inizio quando sei super power non si capisce niente, ma poi il gioco prende una piega che ti fa partire dall'essere appena appena superumano fino a diventare a metà gioco una sorta di demidio. Però quando sei mezzodio è pieno di nemici in giro, soprattutto quelli grossi, quindi è divertente.

La cosa che mi è piaciuta è la progressione del gioco: all'inizio parti con il 5-10% di città contagiata, e infatti la città è tranquilla, macchine che girano, cittadini tranquilli, solo in alcuni punti i soldati che sparano ai dei mostri piccolini.

A metà gioco, mi ritrovo la città contagiata al 60%, soldati ovunque, mostri grossi dappertutto, elicotteri, carri armati, non si vede piu un civile non infettato, ci sono delle orde dove ci saran stati qualcosa come 300 persone su schermo... e non laggava.

Andando avanti si prendono dei poteri che sono letteralmente una goduria, una sorta di "spadabraccio" con la quale fai letteralmente a fettine i nemici, una sorta di catena chiodata che ti esce dal braccio (imho l'arma piu forte del gioco) che ti permette di fare attacchi ad area che prendono anche 20 persone, e se la swinghi dall'alto in basso, le tagli di netto in verticale.

Imho il gioco piu violento mai visto finora, carmaggedon in confronto gli fa una pippa. Qua ci sono infiniti modi per squartare la gente... non necessariamente da viva

Poi ci sono le ultimate... esempio, una fa uscire dei tentacoli in un area di una 30ina di metri intorno a te, dal terreno, impalando letteralmente TUTTI quelli che hai su schermo intorno a te... Da vedersi fa paura, e di nuovo, complimenti ai programmatori, il gioco non mi scende sotto i 60fps manco quando ci sono centinaia e centinaia di persone, fumogeni ed esplosioni su schermo.

Dicevano che GTA era il massimo che si poteva offrire, e laggava da pazzi su ogni pc, con un un decimo o meno dei poligoni su schermo. Beh, qua si vede la skill dei programmatori...

La storia cmq sembra interessante, e il voice acting è fatto davvero bene. Il sistema dei flashback ti fa capire piano piano quel che succede, e c'è una discreta dose di intrighi, che pur essendo semplicemente filmati, ti fanno chiedere alla fine come andrà a finire. Se il gioco ha una fine tipo che muoiono tutti, o almeno il protagonista, il gioco ne guadagnerebbe molto ma molto.

Ero partito dicendo che non mi piaceva, ma giocato tutto di un botto (mi son fatto le 6 ore di fila, ofc), rende davvero l'idea di una città che parte tranquilla, e per metà gioco è letteralmente un inferno.

E stranamente NON è tutto uguale come mi aspettavo, finora non penso di aver fatto due missioni simili, la città non è statica alla GTA, ma DECISAMENTE dinamica, all'inizio sembra di giocare a spiderman nella città paradiso, a metà gioco non puoi camminare 2 metri per strada che ti swarmano un miliardo di zombie.

Magari non è il gioco dell'anno, però cavoli, se diverte...

Nota negativa importante finora: ci sono TRE tipi di nemici. Zombie, zombie "pericolosi", e Hunter. Basta. Nient'altro. E' un po come dire... limitato. Poi boh magari piu avanti cambia, ma ormai non credo...

Nota positiva: statuina ai programmatori, mi chiedo come faccia a non laggare. Faccio paragoni con oblivion, gta, che quando avevi piu di una manciata di creature o effetti iniziava a romper le palle. Qua c'è un campo visivo totale (niente fadeout, completamente assente), centinaia e centinaia di creture, automobili, TUTTO physics-enables, dai pali della luce ai condizionatori sui tetti, alle persone, alle macchine, anche il terreno un minimo. E gioco a full dettagli con 4x AA e il resto maxato.

Commento random: se c'era una scena di sesso tra lui e la sorella, imho diventava il gioco del secolo lol :P
    Last edited by Madeiner; 12th June 2009 at 04:06.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

mi hai fatto tornare la scimmia

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

anche a me

minchia cmq è vero la grafica non sarà il massimo ma non avevo notato che è TUTTO phisyc dinamic..tenere frame alti nn è cosa facile
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Nota positiva: statuina ai programmatori, mi chiedo come faccia a non laggare. Faccio paragoni con oblivion, gta, che quando avevi piu di una manciata di creature o effetti iniziava a romper le palle. Qua c'è un campo visivo totale (niente fadeout, completamente assente), centinaia e centinaia di creture, automobili, TUTTO physics-enables, dai pali della luce ai condizionatori sui tetti, alle persone, alle macchine, anche il terreno un minimo. E gioco a full dettagli con 4x AA e il resto maxato.
    Eh come fa ad andare cosi' fluido? Perchè gli altri giochi hanno una fisica decisamente superiore (o vogliamo paragonarlo con l'Euphoria di GTA4? spero proprio di no ) e sopratutto non usano un motore grafico della scorsa generazione portato sulle nextgen... cioè le texture sono da PS2 senza esagerare, non ci sono manco esplosioni volumetriche e compagnia e su console gira pure a 1024x768, grazie al cazzo che la scala del gioco è maggiore

Al massimo si puo' dire che non hanno fatto un port merdoso come quello di GTA, ma non certo che i programmatori hanno fatto chissa' quale miracolo perchè viene da ridere

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    finora non penso di aver fatto due missioni simili
    Poi non ho capito anche questo... ma stai dicendo sul serio? Io sto' a 19/31 e tutto quello che ho fatto è stato: Camuffarmi da soldato, rubare veicoli e spaccare tutto
    Se poi infilarsi in una base o infilarsi in un tank da mascherato è un grosso cambiamento di gameplay ahh beh!

Poi continuo a dire che è divertente, ma è poco piu' di un giochino

edit: ah cmq a me va a 1680x1050 e mi da' anche l'opzione per 1440x900
    Last edited by xv25; 12th June 2009 at 08:35.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

a ecco
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    a ecco
    Beh almeno te gira sul pc, prendilo cosi giochi al quarto gioco della tua vita

Page 3 of 15 FirstFirst 123456713 ... LastLast