Insomma un gioco da 7.5?
Boxaro senza scrupoli
Vogliamo sapere se merita sti 50 euri o no![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
nessun gioco privo di multiplayer li merita davvero, anzi forse qualcuno si. ma pochi.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
il gioco merita a prezzo ridotto, diciamo 20 o 30 euro.
A prezzo intero solo per superappassionati a cui piace giocare ad un gioco fatto bene stile uomo ragno.
Ho i 182.50 (Nvidia) ma li ho installati quando usci' The Pitt quindi non sono cosi' nuovi
Mi sa' che è un qualche problema col monitor cmq, DMC4 sul monitor 16:9 1600x900 di mio fratello non andava oltre i 1280x1024 per qualche motivo strano, mentre a me è sempre andato perfetto
A quanto ho letto su un blog i file di configurazioni sono encriptati e ad una prima occhiata non sono riusciti a modificarli
In pratica se hai una sk video con meno di 512 di vram al massimo ti fa mettere 1280x800 (mi sa' che è il tuo caso) se ne hai di piu' ti fa aumentare, ma non ci sono neppure tutte le risoluzioni, giusto le piu' comuni, mio fratello sarebbe fottuto di nuovo ad esempio![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma a parte i discorsi barboni
qualcuno che ci sta giocando\l'ha provato che aveva anche giocato ad infamous c'è?
io sto procurando ma voglio capire le similitudini dove arrivano
tipo le missioni etc
thz