ah vabbé se si parla di sng ok
Se è affidabile posso farci un pensierino anche se pz, giocare su 4 room dovrei starci tutto il giorno![]()
La cosa buona di quel sito è che da più di un capitale di partenza. Volendo, lo si può richiedere su tutte le room affiliate (se dimostri attività).
Peccato che su Titan e Full Tilt avevo già un account xD
Buono, mi sa che mi do al grind dei bonus iniziali e poi ritiro tutto, facci sapere in quanto tempo ti passano i $$ plz![]()
oggi ho fatto il sitngo più strano che abbia mai visto
vinceva SEMPRE l'underdog (una cosa intorno all'85% delle volte) tra cui 2-3 volte io.
da quando siamo rimasti in 3 sono scesi 5 flop consecutivi con coppia sul board, 3 delle quali la gente aveva floppato tris o full (in una niente, nell'altra c'è stato un fold quindi chi lo sa. uno dei 3 tra l'altro si è concluso con player out con full over full) e poi altri 3 flop consecutivi da scala servita in heads up (con cui ho vinto contro set) O_O
mi sa che il karma mi ha ripagato tutto in una volta![]()
Originally Posted by Mallus
Full Tilt No-Limit Hold'em, 2+0.25 Tournament, 20/40 Blinds (8 handed) - Full-Tilt Converter Tool from FlopTurnRiver.com
Hero (SB) (t2640)
BB (t3120)
UTG (t1530)
UTG+1 (t690)
MP1 (t1455)
MP2 (t1500)
CO (t1110)
Button (t1455)
Hero's M: 44.00
Preflop: Hero is SB with A, 10
5 folds, Button calls t40, Hero calls t20, BB checks
Flop: (t120) K, Q
, J
(3 players)
Hero bets t120, BB calls t120, Button raises to t600, Hero raises to t2600 (All-In), BB calls t2480, Button calls t815 (All-In)
Turn: (t6735) A(3 players, 2 all-in)
River: (t6735) J(3 players, 2 all-in)
Total pot: t6735
Results:
Button had K, J
(full house, Jacks over Kings).
Hero had A, 10
(straight, Ace high).
BB had 9, 10
(straight, Ace high).
Outcome: Button won t4365, Hero won t1185, BB won t1185
da nuts a shit, manco il side pot son riuscito a vincere -.-
Last edited by Miave; 10th June 2009 at 20:53.
Soldini accreditati sulla room che avevo selezionato.
Un pò lunghetti come tempi (5gg circa) ma sono arrivati.
Usate questo link se volete iscrivervi: http://www.yourpokercash.com/?addby=0b3ad7
che bella sensazione quando hai un full in mano con un board 77QQT e, nonostante tu l'abbia palesato nelle bets, l'oppo ti chiama con J high
e infatti mi sembrava un pelo strano il cash a 1$ di bb per divertirsi![]()