Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 33 of 33

Thread: Io Non Sò Andare al Cinema

Warrant Officer dariuz's Avatar

Quando vado al cinema con gli amici (praticamento ogni lunedi sera) io non mi aspetto proprio nulla dal film, arriviamo al cinema, guardiamo le locandine scegliamo quella che ci ispira di piu (o magari abbiamo gia deciso per pubblicita trailer ecc.) e andiamo a vederlo.
    Uscito dalla sala se il film mi ha fatto cagare non mi faccio troppi problemi o seghe mentali ... semplicemente commentiamo, a chi è piaciuto e a chi no e finisce li
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Ensign Jesper's Avatar

beh, credo sia superfluo dire che, la dove un film sia al di della bruttezza, riderne alla fine è catartico.

Dirò di +: se un film è VERAMENTE brutto a volte vado a vederlo apposta per riderne poi. Sono un cultore del trash involontario lol -.- Film come "Ninja il Campione" mi attirano in modo inenarrabile.

Salvo poi rimanere deluso da porcate come Dragon Ball Evolution che è pure talmente noioso da non essere manco involontariamente divertente ç_ç
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

QQ Bard Mjollo's Avatar

l'importante è non avere uno stormo di cinni 15enni nella fila dietro... poi il resto è soggettivo
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Page 3 of 3 FirstFirst 123