snejder ç_ç che giocatore ç_ç
Utile un altro attaccante all'inter![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Ovviamente Benzema = Ibra al barca.
Sneijder lo prenderei solo per le minelle da fermo, visto che ioioioioroulotte si ostina a tirare punizioni ma non è capace.
N.B.: chiaramente se roulotte parte e arrivano Benzema e Sneijder io mi metto a succhiare cazzi di somari morti.
Last edited by Randolk; 12th June 2009 at 17:05.
Spoiler
a quanto leggo sul corriere il real s'è preso pure villa...
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
Spoiler
ma pensare a risanare qualche debito merdatti no eh?![]()
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa.
![]()
Spoiler
benzema è una prima punta.
la mia preferita
non costringetemi ad odiarlo plz
prima o poi qualche ispettore onesto che non accetta mazzette alla Covisoc capiterà
non succede, ma se succede![]()
Il real pare abbia preso anche Villa , dichiarazioni riportano la frase "se Ribery lascerà il bayern sarà un giocatore del real "
Tipico stile Perez, compro tutti gli attaccanti che riesco, nno è che magari vuole indietro anche baptista , visto che fù un suo acquisto?
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern