Lasciatemi stare Gheddafi senno' chiamo Marlboro![]()
Lasciatemi stare Gheddafi senno' chiamo Marlboro![]()
And many more lol
Gheddafi è il mio mito da quando nel 70 ha cacciato gli italiani dalla Libia permettendo così l'incontro tra mio babbo e mia mamma a Roma.
Se nn era per colui che offendete in questo momento nn starei postando
Quindi può dire quello che vuole![]()
C'è un po' di Gheddafi in ognuno di noi su questa board![]()
And many more lol
Ma anche no
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
e comunque avete visto lo stuolo di figa che si porta dietro il caro colonnello?
Secondo me deve aver capito bene come tenere per i coglioni in nostro caro silvio... gli porti un po di figa e non capisce più un cazzo.
Non mi sorprenderei se fra 6 mesi saltasse furoi che dobbiamo costruire 5 centrali nucleari in Libia con L'Enel Italcementi ed Eni Power![]()
DaocSpoiler
ahahahahahaha
http://www.ansa.it/opencms/export/si...988782635.html
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
ha fatto bene.
DaocSpoiler
Tutti contenti...
Forse Lockerbie me lo ricordo solo io.
Gheddafi può morire ora in uno sbocco di sangue, non mi mancherebbe. Ci sono se non ricordo male 384 ragioni per odiarlo (tra le altre).
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it