Penso che burneresti anche solo se ti passasse a 1 metro una roba che fa 30k dopo aver attraversato tutta l'atmosfera...oppure forse c'era l'allenamento di Shingo Tamai.
Penso che burneresti anche solo se ti passasse a 1 metro una roba che fa 30k dopo aver attraversato tutta l'atmosfera...oppure forse c'era l'allenamento di Shingo Tamai.
1 su 1.000.000, in effetti è abbastanza comune.
a mio avviso son tutte balle ..come si e detto soppra, un pezzo di metallo del diametro piu o meno 1 cm , a 30milla miglia l'ora (anche se ho forti dubbi sulla reale velocita) , se avrebbe colpito la mano del tizio (anche di striscio)gli avrebbe fatto lo stesso effetto ( se non piu devastante) che ha fatto in terra , cio'e 30 cm di cratere .. secondo me il tizio e stato colpito dal'onda d'urto , qualche sassolino schizzato all'impatto . Quello che mi ha fatto veramente insospettire , è la dichiarazione del ragazzo .. vede una palla di fuoco grande ..poi sente il dolore alla mano ed il seguente momento sente il boato ..impossibilissimo, 30k miglia l'ora sono 42k km/h cio'e 11 km /sec(quasi 40 volte la velocita del suono) non fai manco in tempo a vederlo quel coso se gli stai sotto .
I was :
Spoiler
io una volta ho ruttato, poi ho visto un flash accecante e dopo qualche secondo ho sentito un suono...
e davanti a me il bar era raso al suolo
però ho cpaito che non l'ho raso al suolo col rutto, ho solo deflesso un meteorite che stava cadendo
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Guarda che un meteorite di quelle dimensioni solitamente viene rallentato un filino di piu' ed ha velocita' d'impatto minori, senno' altre che un piede di buca scavava.
Mi spieghi poi perche' ritieni impossibile che abbia prima visto la fiammata e poi sentito il botto?
Al suolo se gli sei accanto sono praticamente istantanei, ma magari ha prima notato la fiammata scendere e poi e' stato ovviamente investito dal botto...
L'energia cinetica di un meteorite di 5 grammi che viaggia a 30.000 m al secondo e':
Ec = 1/2mv^2
225000 KJ . 2 milioni 250 mila KJ. <- mi viene troppo grossa, sto sbagliando qualcosa con le unita' di misura. Controllate, sono troppo stanco per guardarci.
1 Hand grenade = 150 grams of TNT = 690,360 Joules
.... ammesso che vada piu' lento, fa piu' danni di una bomba a mano eh....
1 kg di un esplosivo tradizionale quale il tritolo (TNT), è in grado di sviluppare allo scoppio un’energia di 4.2x10(alla sesta) Joule...
come gia detto prima
noi arriviamo a 2250000 J quindi 2.25 x 10(allasesta) Joule...
Bene ora vi sfido a prendere mezzchilo di TNT e accenderlo all'altezza dei vostri piedi...
il bambino racconta banfe![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo