Page 5 of 15 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 216

Thread: Prototype

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

edit

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

ma esiste una parte online di questo gioco?

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Eh come fa ad andare cosi' fluido? Perchè gli altri giochi hanno una fisica decisamente superiore (o vogliamo paragonarlo con l'Euphoria di GTA4? spero proprio di no ) e sopratutto non usano un motore grafico della scorsa generazione portato sulle nextgen... cioè le texture sono da PS2 senza esagerare, non ci sono manco esplosioni volumetriche e compagnia e su console gira pure a 1024x768, grazie al cazzo che la scala del gioco è maggiore

Al massimo si puo' dire che non hanno fatto un port merdoso come quello di GTA, ma non certo che i programmatori hanno fatto chissa' quale miracolo perchè viene da ridere
    E' vero, le texture non sono stupende, è l'unico dettaglio però. Manca anche di HDR, ok, però la resa totale è decisamente superiore a GTA.

Vuoi dirmi che la fisica di GTA è migliore? Con i Suv che a 50 all'ora se fai una curva cappottano? Dai...
    Ha delle cose interessanti, tipo i danni localizzati, però sinceramente come resa totale preferisco di gran lunga il motore di prototype.

A che servono le esplosioni volumetriche se poi hai dei fadein a 50 metri, niente AA, e fps dimmerda?

Poi non ho capito anche questo... ma stai dicendo sul serio? Io sto' a 19/31 e tutto quello che ho fatto è stato: Camuffarmi da soldato, rubare veicoli e spaccare tutto
    Se poi infilarsi in una base o infilarsi in un tank da mascherato è un grosso cambiamento di gameplay ahh beh!

Poi continuo a dire che è divertente, ma è poco piu' di un giochino
    Non so.. a me è sembrato piu vario di molti altri giochi. Chiaro, GTA aveva missioni decisamente piu varie, però era anche meno divertente da un certo punto di vista.

Continuo a dire che non è un giocone e qui siam daccordo, però divertente in modo "puro" come altri.

Vale 50 euro? Sinceramente per me nessun gioco (a parte final fantasy e gli mmorpg) vale 50 euro, quindi non saprei rispondere a questo
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    E' vero, le texture non sono stupende, è l'unico dettaglio però. Manca anche di HDR, ok, però la resa totale è decisamente superiore a GTA.
    Vuoi dirmi che la fisica di GTA è migliore? Con i Suv che a 50 all'ora se fai una curva cappottano? Dai...
    Ha delle cose interessanti, tipo i danni localizzati, però sinceramente come resa totale preferisco di gran lunga il motore di prototype.
    A che servono le esplosioni volumetriche se poi hai dei fadein a 50 metri, niente AA, e fps dimmerda?
    Vabbè, queste sono considerazioni soggettive che posso anche condividere pero' GTA4 è tecnicamente diversi anni superiore, quello che dico è che non c'è di certo da stupirsi se Prototype riesce ad avere tot roba su schermo, tutto qui

Poi comunque il port di GTA4 pc era terrificante quindi il metro di paragone è un po' insensato... Prototype gira fluidissimo ed è anche gradevole a risoluzioni alte e coi filtri al massimo, ma su console?

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Vale 50 euro? Sinceramente per me nessun gioco (a parte final fantasy e gli mmorpg) vale 50 euro, quindi non saprei rispondere a questo
    Ok Made, ma per chi come me ci vuole giocare su consolle e non vuole fare Jack Sparrow, c'è poca scelta, o ci butta 59/64 € o non lo prende, quindi ci penso circa 15 volte prima di comprare un gioco.
    Una risposta alla domanda quindi in qualche modo devi darla
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Cioe' nel dubbio non prenderlo, e' sempre cosi'.
    60 euri si spendono per buona causa o per scimmia.
    Se hai la scimmia compralo, altrimenti lascialo sullo scaffale che tanto fra un annetto in molti se lo saranno scordato e potrai trovarlo ad un gr/gs a 19 euri.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

minchia
    ok costo eccessivo bla bli blu
    è cosi, fatevene una ragione
    negli ultimi mesi non si fa altro che qqare del prezzo e farsi seghe mentali su jack sparrow prenderlo non prenderlo, aspettare 1-2-3-4-5-5035930 anni

rinominiamo la sezione in [W]QQbarbons a sto punto

NB: lo sta li apposta ad indicare la battuta e non insulto\bla.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

oppure ci si arma di pazienza e si aspettano gli usati, io ho fatto così con Lost Odissey/Mass Effect/Eternal Sonata (pagato 10€).

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    oppure ci si arma di pazienza e si aspettano gli usati, io ho fatto così con Lost Odissey/Mass Effect/Eternal Sonata (pagato 10€).
    *

O rimane l'alternativa di comprarlo su internet, dove di solito dopo anche pochi mesi si trovano delle ottime offerte di giochi nuovi pure a 13€ ^_^

Prototype avevo intenzione di comprarlo a prezzo quasi pieno, ma tra le recensioni e vari commenti direi che aspetterò l'offerta su internet

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Comunque pd gente le recensioni sono importanti perche' possono anche dare una visione ad uno che non ha mai seguito un cazzo di un game ma non e' che siano l'assoluto, se avete la cazzo di carogna che vi lacera il cervelletto spendeteli sti cazzo di soldi, alimentarla e' cosa sempre buona e giusta.

Lieutenant

Cmq si trova anche a circa 45 euro, perche' spenderne 60?

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Ok Made, ma per chi come me ci vuole giocare su consolle e non vuole fare Jack Sparrow, c'è poca scelta, o ci butta 59/64 € o non lo prende, quindi ci penso circa 15 volte prima di comprare un gioco.
    Una risposta alla domanda quindi in qualche modo devi darla
    Sorry ma proprio mi riesce difficile dare una risposta... per i miei standard, spendere 50 euro per giocare 10 ore e poi buttare via il tutto, non ne vale la pena.

Insomma se non potessi piratare non giocherei quasi a nulla, xke davvero non mi sento di dire che la maggior parte dei giochi valga quel prezzo.

Al contrario, esempio final fantasy che compro per fanboysmo, però li si parla di 100 ore e passa, e spesso son giochi rigiocabili e che in totale ti portano via anche 300 ore.

Ora, se la scimmia è forte, ok spendeteli, altrimenti, non essendo online, non essendo un gioco che ne discuti su internet mentre ci giochi appena uscito (tipo io quando gioco a FF mi scambio i commenti in tempo reale con altra gente, quindi giocarlo subito è importante).

Altrimenti, giocare 10 ore oggi o tra 2 mesi che costa la metà, se avete altro a cui giocare, aspettate

E' divertente, ma non è nulla di eccezionale

Edito: c'è anche da dire che non ci sono bug, o almeno io non ne ho notati, e questo è un grande plus al giorno d'oggi dove per giocare ad oblivion in modo decente ho dovuto aspettare 6 mesi (2 per i bug e gli altri per i mod, senza i quali il gioco fa cagare imho)
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ok, comunque, visto che lo sto giocando su pc, qualcuno ha il mio stesso problema?

ovvero che quasi all'inizio, dopo il prologo, quando si sta entrando in casa della sorella il gioco resta sul loading screen per eoni e bona notte, non si sblocca manco a pregare.

Known fixes?

ps il motore e la resa fan merda rispetto gta iv pochi cazzi

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ok, comunque, visto che lo sto giocando su pc, qualcuno ha il mio stesso problema?
    ovvero che quasi all'inizio, dopo il prologo, quando si sta entrando in casa della sorella il gioco resta sul loading screen per eoni e bona notte, non si sblocca manco a pregare.
    Known fixes?
    ps il motore e la resa fan merda rispetto gta iv pochi cazzi
    io e' da giorni che tampino le board dei problemi di sto gioco in attesa di una patch, perche semplicemente ha dei problemi con alcune periferiche hid tra cui il mio mouse microsoft a 5 tasti e semplicemnte si impiomba e non parte, dovrei disistallare il software del mouse le periferiche hid staccare il mouse prima di avviare, morale aspetto la patch o fanculo.
    sembra che una primissima patch per ps3 l'abbiano rilasciata, per un problema che non faceva installare il gioco nel hdd, restano i prob per la versione xbox per cui non si installa in alcuni casi e per quella pc.

vedi qui se c'e' un workaround o un fix al tuo problema
    http://forums.activision.com/viewforum.php?f=47
    Last edited by McLove.; 13th June 2009 at 18:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ce sta un cazzo.

poi si incazzano se si piratano i giochi lol.

Page 5 of 15 FirstFirst 123456789 ... LastLast