Guarda ho avuto la stessa identica folgorazione ma qualche hanno prima di te... diciamo nel 1980 more or less, vedendo un concerto dei jethro tull su rai 3.. Da quel momento sono diventati uno dei miei gruppi preferiti, li ho anche visti a Roma tipo nel 1983 e Jan Anderson era (non so oggi) un autentico animale da palcoscenico.
Se vuoi conoscerli ti consiglio "The anniversary collection" una raccolta che contiene il meglio dei Jetrho.
A livello di album oltre al già citato thik as a Brick, un capolavoro assoluto, ti consiglio "song from the wood".
Ben venuto tra i fan di un gruppo mitologico![]()
Anch'io sono rimasto folgorato dai Jethro quando li ho ascoltati per la prima volta![]()
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
Thick as a brick è uno dei più bei concept album della storia della musica "moderna".
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
riuppo per dire
Cerco gente che si unisca a me per il concertone a Todi, parto da Napoli, se qualcuno vuole accodarsi è benvenuto.
forse siamo già in 2!
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"