Pero' è stata divertente oggi dai.![]()
Pero' è stata divertente oggi dai.![]()
And many more lol
che cosa?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
lel, ma la fanno vedere ancora?![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Bellissima gara la prima metà, poi al cambio moto le emozioni sono scemate.
Free from Signature
Dal cambio moto in realtà ci sono stati circa 8512723 sorpassi ma si vede che le emozioni son quelle che tutti sappiamo
La gara comunque si è decisa nel giro del cambio moto dove mentre
Melandri ha girato al primo giro con le gomme morbide 2.14 , rossi 2.13 , lorenzo 2.10 ... stoner ha fatto 2.06 .Beccarsi 8 secondi in un giro è da pro![]()
And many more lol
Per lo spettacolo c'è la SBK, il motogp serve solo a tifare Rossi.
a.k.a. connit
Le emozioni era vedere un Melandri dare merda a tutto e tutti con una moto ridicola rispetto alle altre, vedere chi era più matto alle staccate sul bagnato, chi ha davvero le palle, vedere una partenza dove chi non ti aspetti rimane sul posto a sgommare e l'altro che non ti aspetti infila tutti, ce n'è stata di roba, dopo il cambio moto invece erano tutti allungati e l'unico soprasso-controsorpasso è stato Capirossi/Stoner, per il resto solo sorpassi di routin.
Ps. A ogni gara mi convinco che la seconda Ducati ha qualcosa che non và.
Free from Signature
Ma anche la 250 dai http://www.video.mediaset.it/mplayer...egatore_search![]()
Mah, è da qualche anno che non la seguo più con aspettative di divertimento...
Non riesco a capire se è colpa delle moto che corrono su due binari e sto cazz di controllo di trazione che leva l'incognita dell'apertura del gas.
Ormai per divertirmi punto dritto sulla SBK, anche se Spies sta un po' ammazzando il campionato, è dietro solo perchè è tombolato due volte e ha finito la benza una.
Ultimo giro di 250![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
rossiche CAZZO HA FATTO OGGI...
spero ve la siate gustata perche erano anni che non si vedeva un finale cosi
se nn si è steso e/o nn è morto oggi non succede piu'![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
fantastico
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
1 anno e mezzo che non succedeva