Page 2 of 13 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 191

Thread: SAVAGE 2h - Domande da n00b.

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    cmq se vieni da daoc ita e ti ha impressionato il savage 2h perchè è uber...

beh avrai una brutta delusione :P

^_^
    ma l'hai provato almeno?
    se e' cosi' in usa non voglio immaginare cos'e' in ita

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ma che dici, su vortigern serve tanta, troppa skill per rullare con un savage, altro che usa.. tse'

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Gate
    ma l'hai provato almeno?
    se e' cosi' in usa non voglio immaginare cos'e' in ita
    io si, e tu apparte powartelo a modern ?

Rehibe su vortigern si facevano tutti il selvaggio perche onestamente era un pg troppo sgravato ( chi dice di no è un falso bugiardo ), è stato giustamente fixato-nerfato-quellochetipare insomma su daoc usa è un pelino differente
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

infatti la mia era una velata (ma quando mai ) ironia verso i soliti noti che ancora non hanno il coraggio di ammettere che su vortigern si divertono\sono divertiti tanto a fare pr giocando la patch piu' squilibrata mai esistita a loro vantaggio ^O^

Lieutenant Gate's Avatar

io si, e tu apparte powartelo a modern ?
    Evidentemente hai fatto un altro pg.
    Non sara' come in italia .. pero' non mi pare questa "brutta delusione"

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

io ho solo detto qlo ke leggo dai report della Mythic..nn ho 1 savage x testare

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Gate
    Evidentemente hai fatto un altro pg.
    Non sara' come in italia .. pero' non mi pare questa "brutta delusione"

beh...facendoli vedere così....
    perche nn ci dici su quali pg ( tutti maghetti ) hai fatto sti danni o cmq che pg erano ^_^

poi francamente 361(-59 ) non mi sembra tutto sto gran danno,
    e poi hai anche tolto gli eventuali colpi nn andati a segno
    e la lentezza del 2h paragonata ad un hth ^_^
    se non erro qui in usa nn c'e il bug dei quadrupli ( hth ) e la WS è stata diminuita non poco ( 2h )
    ripeto : con l'italia nn c'entra nulla. chi viene qui con la speranza di trovare un selvaggio sgravato come su vortigern, avrà una cocente delusione. ( e m'associo a rehibe, in ita quella patch è troppo sgravante ,magari il bers imho nn andava nerfato così tanto ma vabbeh... )

visto che i pg li ho provati in entrambe le ERE ( si perche se daoc usa è il presente, daoc ita ormai è la preistoria di daoc ) mi permetto tali affermazioni,
    poi se qualcun altro mi smentisce con dati alla mano, ben venga nn sono un oracolo
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

perche nn ci dici su quali pg ( tutti maghetti ) hai fatto sti danni o cmq che pg erano ^_^

se non erro qui in usa nn c'e il bug dei quadrupli ( hth ) e la WS è stata diminuita non poco ( 2h )
    ripeto : con l'italia nn c'entra nulla. chi viene qui con la speranza di trovare un selvaggio sgravato come su vortigern, avrà una cocente delusione. ( e m'associo a rehibe, in ita quella patch è troppo sgravante ,magari il bers imho nn andava nerfato così tanto ma vabbeh... )

visto che i pg li ho provati in entrambe le ERE ( si perche se daoc usa è il presente, daoc ita ormai è la preistoria di daoc ) mi permetto tali affermazioni,
    poi se qualcun altro mi smentisce con dati alla mano, ben venga nn sono un oracolo
    il 361+122 ( 483 ) sono dei danni fatti senza stile se guardi lo screen, hth nn centra nulla con 2h e cmq fanno dei danni boia.. poi con ml del 5Lx si ricandidano per uber pg dell'anno selvaggio usa > selvaggio ita se conti i bonus toa le ARMI toa ecc ecc.. l'unica cosa a mio parare è se si vive di stronghold ( come ogni tank ) cala d gran valore ç_ç
    edito per dire che con 2h cappi tranquillamente velocità
    over the vwap

forse ti sfugge il fatto che la roba di toa..le ml....ecc,...nn le piglia solo il selvaggio

quindi dire

selvaggio usa >> ita un par di palle

faranno anche dei danni boia...quando nn missano....

ma a te chi te l'ha detto che cappi velocità ?
    l'hai letto sul forum di GR per caso ?
    oppure te l'ha detto tuo cuGGGGGinoo che il selvaggio è sgravatissSSSimmmooo anche qui anche se ne te ne tuo cuGGGGGino c'avete mai messo piede

vabbeh vo a nanna...pero' nn flammatemi i replyes, aspettate almeno le 14 poi ci sfottiamo/insultiamo/dita-negli-occhi in allegria

click notte
    ......

Petty Officer 3rd Class Mortalis's Avatar

faranno anche dei danni boia...quando nn missano....
    I danni BOIA li fa ekkome:

1 - 25 Cap FOR;
    2 - 25% Dps;
    3 - 10% Melee Damage Bonus;
    4 - 10% Style Damage Bonus.

ma a te chi te l'ha detto che cappi velocità?
    1 - 25 Cap AGI;
    2 - 39% Hasted
    3 - 10% Melee Speed Bonus.

Tutto questo, ovviamente, kn Template 44 Hammer - 49 Savagery.

E se proprio vuoi anke alzare WS.. Potenzi FOR a 2-3 tranquillamente.

Ankora dubbi?^^
    [Mortalis]·[RR11]·[ML10]lR·Hl[Paria]·[RR7]·[ML10]

Lieutenant Commander Mez's Avatar

chiedi a marphil che ha fatto 700 o 600 danni di anytime su 1 hero 9lx

Quote Originally Posted by Mortalis
    1 - 25 Cap AGI;
    huhuhuhuhhuuhuhuhuhuhuhhu

vabbeh dopo questa diventa pure inutile parlare.
    ......

Lieutenant Gate's Avatar

freschi freschi .. quelli che avevo postato prima li avevo fatti con 40k di rp :\

chiedi a Fitz se e' una delusione il selvaggio ..o ai 7 alb in MA su di me, che mi colpivano 1 volta su 7 attacchi :>

Mortalis se vuoi farti un selvaggio vai tranquillo che i danni non mancano, l'unica cosa attento a spararti 10 self buff

edit.
    ho 340 di forza 310 di cos e 340 di dex
    1680 di Ws
    non misso se non per via delle bolle
    altri dubbi?
    Last edited by Gate; 26th June 2004 at 11:34.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Il savage se hai dei buoni healer dietro e lo giochi come dio comanda è una macchina da guerra, anche nella 1,70. Punto.

Petty Officer 2nd Class

Perfavore, smettiamola di postare DISinformazioni.
    I pareri personali sui PG ci stanno tranqullamente (è uber, fa cagare ecc sono pareri vostri e ci stanno, le cazzate no).
    Di quali cazzate parlo?

1) Gli hit o miss sono influenzati SOLO dal to hit bonus dello stile. Quindi se io savage spada con 750 di weaponskill uso Draw Out che ha high to hit bonus ho più possibilità di colpire di un warrior martello con 2000 di weapon skill che usa Conquer che non ha to hit bonus. Il weaponskill entra in gioco dopo aver stabilito se il mio attacco è un HIT o MISS per determinare se passerò o meno le difese del mio avversario (per vedere se para, blocca, evade ecc, questo è il motivo principale per cui i selvaggi contro gli altri tank puri di norma fanno una brutta fine) e il danno che farò.

2) Agilità è cappata a 250, oltre quella cifra non fa un cazzo. Un savage 2H per cappare attack speed ha bisogno di celerity o di un'arma non oltre il 4.4 di speed.

3) Dex influenza solo block, parry ed evade (oltre che la ws di HtH), NON influenza la percentuale di critici, NON influenza la "potenza" dei critici ne niente altro.

Opinione personale: il savage Spada rulla. Misso pochissimo (onestamente in questi pochi giorni di 2H non ricordo un miss), attacco veloce (non al cap se non ho un'healer con celerity in gruppo), faccio un male del signore, il bladeturn a volte mi rompe il cazzo mentre con HtH non la sentivo nemmeno.

EDIT: Dimenticavo, Blissful Ignorance = IWin in 1vs1 o 1vs2
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
    WoW - ACTIVE
    Guild Wars - CANCELED
    Dark Age of Camelot - CANCELED
    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

Page 2 of 13 FirstFirst 12345612 ... LastLast