Estrema puoi sempre fare la ronda rossa coi commissari annessi. Qualche falce e martello qua e là, qualcosa di rosso e via.
Estrema puoi sempre fare la ronda rossa coi commissari annessi. Qualche falce e martello qua e là, qualcosa di rosso e via.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
La procura indaga, ma non so se avrà modo di giungere a una qualche conclusione :
http://www.corriere.it/cronache/09_g...box_primopiano
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
che schifo... a quanto pare la storia non ci ha insegnato un cazzo
ma sopratutto con la crisi che c'è in giro sti qui non hanno altro da fare che organizzare le rondine armati di tanta buona volontà? ma andassero a lavorare... bha che pagliacciata...
«La Guardia nazionale è un’iniziativa apolitica», precisavano, nell’ambito dell’attività del nascente Partito Nazionalista italiano guidato da Gaetano Saya
sono senza vergogna davvero
che centra io ho detto una cosa possibile slegata a una precisa parrocchia politica, qui invece si va verso la legalizzazione di un'organizzazione paramilitare di un preciso pensiero politico, ok sembra un esagerazione, in fin dei conti anche le ronde padane è un po che ci sono no, ti ricordi borghezzio con i suoi fidi rincoglioniti a dar fuoco ai barboni, poi un giorno è entrato in treno da solo![]()
siamo l'unico paese al mondo che possiede 64 corpi dipolizia differenti che operano sul territorio, carabinieri, polizia, polizia penitenziaria, corpo forestale guardia di finanza vigili urbani... e nonostante sto macello ci mettiamo anche dentro le ronde civili?!?!
Io a volte quando mi capita di parlare con degli stranieri non so veramente come raccappezzarmici... cerco di descrivergli la cosa ma non ci riesco![]()
DaocSpoiler
La polizia costa allo stato che ormai va verso la bancarotta, discorso che andrebbe approfondito ma non qui![]()
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
è una questione politica quella che descrivi.
Le nostre forze di polizia sono perfettamente all'altezza, sono numerose, sono ben disribuite, però mancano i soldi per finanziarle e sostenerle a dovere.
Non è la polizia a fare schifo è la politica.
Avere un problema da risolvere ti consente di ottenere i voti di chi vuol vedere quel problema risolto![]()
DaocSpoiler