Davvero incredibile, altro che in piedi sul divano, io saltavo e urlavo come un bambino, stupendo me la ricorderò per molto tempo![]()
Davvero incredibile, altro che in piedi sul divano, io saltavo e urlavo come un bambino, stupendo me la ricorderò per molto tempo![]()
On iMac 21,5"
Chi? Spies?
Ha vinto 3 volte di seguito il campionato AMA Superbike, l'SBK oltreoceano. E' passato al WSBK e si è subito piazzato davanti anche nel mondiale.
Il suo limite è una spanna sopra a quello degli altri, attualmente nessuno può stargli davanti.
Soprattutto non dimentichiamoci che i circuiti del mondiale lui non li aveva mai visti se non sulla PS2... asd. Infatti appena han corso al Miller di Salt Lake City ha seminato tutti dopo qualche giro.
Diventerà un grande.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
M'è finita ora l'erezione che mi è partita agli ultimi 3 giri.
Free from Signature
bellissima gara
Mi spiace solo per Stoner ...![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Ma non prendiamo un pò per il culo sto Simon della 125?
http://www.youtube.com/watch?v=OiSOB...eature=popular
<Rush>
Ha detto che farà ricorso perchè il contagiri ufficiale non coincide con il contagiri per il pubblico
Che triste bahahahahahaha
<Rush>
LA GAZZETTA E' VERGOGNOSA PER INCOMPETENZA E CATTIVERIA.
http://www.gazzetta.it/Motori/Motomo...30705055.shtml
I FLOP
DANIEL PEDROSA.....ma lo sanno come ha corso Pedrosa?
Questi sono da INTERDIRE.
And many more lol
Direi che se avessi subito quello che ha subito ieri Lorenzo da parte di Valentino sarei sceso dalla moto in preda ad una crisi di nervi....ne ha + di tutti c'è poco da fare e poco da dire e li distrugge prima su pista e poi di testa....faceva tenerezza sentire Lorenzo dire è l'ultima curva non ho chiuso bene la porta...addossandosi una colpa che non esiste xchè in quella curva non c'è staccata ma solo allegerimento.....che Valentino ci ha dimostrato non essere necessario...tenendo la moto in traiettoria all'ultima curva con gomme finite.
Che dire se non fantastico Vale!
Il pistola di Simon!![]()
On iMac 21,5"
In realtà Lorenzo ha sbagliato a non tenere la corda ma perchè ormai pensava di aver vinto.Ma uno sbaglio così insulso che solo Rossi avrebbe potuto passarlo.
Comunque sia Yamaha in pallissima quest'anno non mi si venga più a dire che la ducati è la moto più forte perchè lollo :/
And many more lol