Io e Marphil 81(ottantuno) riavvii al boss sulla chiatta a re5 pedde
Ma alla fine è crepato e sono andato a letto col sorriso
Io e Marphil 81(ottantuno) riavvii al boss sulla chiatta a re5 pedde
Ma alla fine è crepato e sono andato a letto col sorriso
Tacci tua, annavi sempre giù, 81 volte me l'hai fatto riavviare. Vabbè che ad esperto te lo devi fa in perfect in pratica.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ossignur Marbarphil, certe cose non le devi fa sape in giro
.
A me fa solo tristezza. Una volta se proprio un pezzo di un videogioco non ti riusciva cercavi di farlo con qualche amico, alla peggio baravi spudoratamente (e senza internet dovevi conoscere che ti diceva i trucchi o comprarti qualche rivista). Ora c'è il dummy che gioca al posto tuo. Maledetta Nintendo
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
vabbè ma a voi che cambia se il bimbo gode a vedere l'ai che gioca?
Gia' la maggior parte dei giochi attuali sono tremendamente facili, ci manca pure il pilota automatico.
Che figata, ora avró piú tempo per giocare col DSi.
Pensate che nella confezione del primo Zelda c'era una sorta di pergamenina sigillata con gli Hint...e sopra diceva:"se la apri, farai il gioco di Ganondorf!" (o chiunque fosse il cattivone nel primo Zelda) e io ho nastrosucato per giorni senza sapere dove sbattere la testa per andare avanti senza aprirla
PS: avrò avuto 8 anni <.<
Io che telefono al servizio telefonico di nn ricordo quale rivista di game il martedi pomeriggio per farmi dare la frequenza da contattare per avanzare su mgs1 in japanese>> tue nastrosucate
Ma a <gioco random> scegliete la difficolta' piu' bassa?
Quindi l'opzione del pilota automatico che magari aiuta la bimba di 7 anni o il 45enne di turno a superare l'8-3 di NSMBWii in che modo danneggia la vostra esperienza videoludica?Cioè sulla carta è la cosa piu' intelligente che abbia fatto la N da quando è uscito il Wii eh, poi tocca vedere come viene implementata ovviamente
Non siamo piu' nel 1985 dove o giocavi a robe a difficolta' Megaman o G&G oppure non giocavi, l'utenza media è cambiata completamente, fatevene una ragione![]()
La pergamena con gli hint era per lo zelda del SNES.![]()
And many more lol