La cosa divertente è che avevano preparato tutti sti commercial per la finale Lebron-Kobe e Orlando gli ha rotto le uova nel paniere...
E ormai visto che son pagati li mandano lo stesso anche se non hanno nessun senso...
Cmq son divertenti.
Last edited by McLove.; 15th June 2009 at 14:36.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
godooooooooool'unica gioia sportiva del 2009
mbhuahuahuhau, go lakers go
![]()
bow:
kobe, EM VI PIIIII EM VI PIIIIIIIII!!!!![]()
Praticamente gara 5 Orlando non l'ha proprio giocata, sembravano troppo demoralizzati dopo gara 4.
Cmq gg Lakers
Speriamo mantengano la squadra intatta, magari per l'anno prossimo ci scappa davvero Kobe vs Lebron![]()
Ma ho letto che Lebron dopo la prossima stagione puo' decidere dove andare, mi sbaglio ?
mi pare di si.
Si', gli scade il contratto, infatti c'e' praticamente tutta l'NBA in attesa della post-season del 2010.
Sara' la piu' grossa "campagna acquisti" della storia del gioco, scadono un sacco di contratti importanti oltre a quello di Lebron, tipo Wade, Nowitzki, Bosh, Stoudemire, Joe Johnson e altri...
Infatti prima che D'Antoni andasse ai Knicks, si era già parlata di questa cosa...
D'Antoni (allenatore giovane, con nuove idee, gioco frizzante) ai Knicks e LBJ "spinto" da Stern ad andare a NY per ricreare, dopo Boston, un'altra nobile decaduta.
Cmq sarà un bel macello e dollaroni che voleranno
searching for free time...
ma praticamente si sà gia che lebron andra a NY, ne parlano tutti come un affare gia fatto, senza contare che i contratti che scadranno alla fine del prossimo anno saranno tantissimi, non solo giocatori di "prima fascia" ma anche molte seconde linee, all'ultimo all star game ne parlavano e dicevano che appunto lebron NON andra a papparsi tutto il salary cap della grande mela proprio perchè vogliono creare un grande team in un progetto a lungo termine (vincere subito e per molto tempo)
poi si sà nell'NBA tutto puo cambiare nel giro di 10 minuti, basti vedere il modo in cui KG e allen sono arrivati a boston. staremo a vedere
e cmq sia, kobe MVP MVP MVP!!!![]()
![]()
![]()
![]()
un sogno Rasheed free agent... Rasheed che firma per San Antonio
Duncan + Sheed e fanculo a Gasol/Bynum/Howard/Garnett
o un altro sogno: Artest che resta a Houston e McGrady e Yao che per una volta arrivano entrambi al 100% (e ci restano al 100%) ai PO
Cmq bella merda di finali
meglio il primo turno Chicago-Boston
l'unico mio grande, immenso, infinito sogno e quello di vedere vince "vinsanity" carter con la maglia gialloviola![]()
che orgasmooooo
ma la domanda è, quanto ci mettera McGrady a rompersi il cazzo e ad andare in un vero top team per vincere finalmente un merdosissimo anello??
HOU quest'anno con i giocatori al 100% sarebbe andata in finale.
Imoh
searching for free time...