Se mia nonna avesse l'uccello sarebbe mio nonno (cit.)
Se mia nonna avesse l'uccello sarebbe mio nonno (cit.)
se avessi un cazzo 8 cm + lungo sarei rocco.
kali > Ferguson![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
sono anni che che chiediamo a uein di implementare la faccina che si arrampica sullo specchio ma non la uppano mai
OYourFG, sembrerebbe proprio cosi, quest'aria inquinata ci da alla testa![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=155636
QQ fester conferma che lo zingaro nn è piu incedibile...sperem.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il problema è che sparate cifre a cazzo su TUTTI i giocatori della roma
Di Vucinic se ne prendete 15/17 già vi va bene,senza considerare che con il bisogno di soldi che avete appena la Sensi ne vede 10 glielo porta con il carretto
Cmq dai vediamo quanti ne comprate,sempre che vi sblocchino il mercato e non finite come qlc anno fa a giocare con okaka![]()
Ti dò una notizia in anteprima, l'offerta di 22 milioni è dell'anno scorso,e la cifra l'ha messa Ferguson non io e nemmeno Gathz .
Te l'hanno scritto in ogni post ma proprio non ce la fai a quanto pare btw np, continua pure cosi, prima o poi i Red devils ti chiameranno per sostituire sir Alex visto che a parer tuo nno capisce un cazzo di calcio![]()
Once upon a time....
Vabbè ora non so e non me ne frega un cazzo se ferguson vuole davvero vucinic allo united...
Però è verissimo che vucinic è un calciatore al massimo da roma.
Ora, so che quell' "al massimo" non vi sarà piaciuto, quindi via con gli insulti![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...28061336.shtml
no eh.. non posso cominciare a tifare ManUtd![]()
slurplol non posso mica stare dietro ad ogni cagata che esce dal tuo retto eh, l'olfatto me l'hai fottuto da un bel po di tempo ormai
cmq a giudicare dagli ultimi reply il thread è riassumibile in:
Slurplol: "Tutto fa cagareee QQQQ!!!""
Romettari random: non venderemo nessuno tutti confermati, solo qualche piccolo ritocchino tipo comprare alla barbie philippe un ken decente
Saltaincul:
Millo la Scimmia:frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa.
Kali: SBROTFL ROFLMAOOOOOOOOOOO GIGA SBUHGGGHFGHFGH LOLLAMAOOOOGGGGHHHH!!
![]()
Once upon a time....